Il fidanzato le rovina la vacanza e lei lo lascia a piedi a 1300 km da casa

Doveva essere una vacanza rilassante quella di una donna di 27 anni, che ha raccontato su Reddit ciò che le è capitato durante il viaggio. Evidentemente, per diversi motivi, la protagonista di questa storia non ha potuto godersi un periodo in completa spensieratezza.

I problemi più pressanti sono quelli derivanti da una sorta di “crisi di coppia” che è scoppiata proprio durante la vacanza. I problemi di una coppia possono essere tanti e a volte è sempre meglio confrontarsi, piuttosto che arrivare ad un allontanamento definitivo. Altre volte però qualcuno decide di non passarci sopra.

Le disavventure durante la vacanza

La donna che ha raccontato la sua storia su Reddit ha due figli, di 6 e 9 anni. Da poco ha iniziato a frequentare un uomo di nome Dave, di 44 anni, che ha una figlia di 17 anni.

Era stata proprio la compagna di Dave ad organizzare un lungo viaggio in auto. Ad un certo punto, a pochi giorni dalla partenza, Dave le ha chiesto di partire tutti insieme, di poter portare anche la figlia.

Secondo lui sarebbe stata un’occasione buona perché le due famiglie potessero socializzare. I problemi però sono sorti già durante il viaggio, quando Ann, la figlia di Dave, ha praticamente cominciato a lamentarsi di tutto.

Addirittura quando sono arrivati in hotel, mossa da un gesto di stizza, Ann ha preferito uscire da sola con il padre per mangiare, allontanandosi dagli altri.

Leggi anche: Scambiate alla nascita, scoprono la verità 57 anni dopo

La punizione della donna nei confronti del fidanzato

Durante la vacanza, che doveva essere un momento di divertimento e di puro relax, sono seguiti altri momenti di tensione. Non sono mancate le battutine che Dave e la figlia continuamente hanno rivolto alla donna.

Leggi anche: Il cane salvato dalla vicina di casa dopo l’abbandono: la storia che commuove

Durante il viaggio di ritorno, la donna non ce l’ha fatta più e per vendicarsi ha lasciato il suo compagno e la figlia presso una stazione di autonoleggio a 1300 km da casa, dicendo loro di arrangiarsi. Lei ha proseguito il viaggio con la sua automobile. Avrà fatto bene ad essere così vendicativa? Il web si interroga.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago