Il fidanzato di Guendalina Tavassi beccato a dormire nella hall: cosa è successo

Guendalina Tavassi ha da poco abbandonato L’isola dei famosi per fare ritorno in Italia, in modo da poter stare accanto ai suoi affetti.

Tutti ricordiamo i collegamenti che la bella showgirl faceva dall’Honduras, salutando i suoi figli e il suo cuore. Ora non si sa bene come nè perché, il fidanzato di Guendalina Tavassi è stato beccato a dormire nella hall di un albergo. Ecco che cosa è successo.

L’Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi fa ritorno in Italia

Durante una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare il reality per fare ritorno in Italia. Nonostante il padre abbia più volte tentato di convincerla nel non abbandonare il gioco, la donna è stata irremovibile.

Ha infatti parlato di questioni di cui non si conosce molto, ma che meritano di essere approfondite dalla sua presenza. Detto questo, Guendalina lasciato la Palapa e con lei suo fratello Edoardo e ha fatto ritorno in Italia.

Qui ha potuto stringere i suoi cari, i suoi figli e il fidanzato Federico Perna. Da ricordare che tempo fa questo si era recato in Honduras per farle una sorpresa. Appena rientrata in patria, Guendalina ha subito provveduto alla sistemazione del suo look, gravemente provato dall’intervento del fratello Edoardo.

È poi comparsa in diverse trasmissioni televisive come Pomeriggio 5, dove ha potuto raccontare la sua esperienza sull’isola e tutte le sue sensazioni.

Leggi anche: Guendalina Tavassi rivela quanti chili ha perso all’Isola dei Famosi

Perché Federico Perna dormiva nella hall e non con Guendalina?

Nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, Guendalina ha portato con sé anche il fidanzato Federico Perna. I due hanno approfittato della situazione per raccontare un’avventura della quale si sono resi protagonisti.

Federico ha raccontato di come la lontananza non abbia reso Guendalina più dolce, in quanto dopo qualche giorno di convivenza si è fatta subito riconoscere.

L’uomo ha dichiarato di come la notte precedente i due stessero dormendo in un albergo in tutta tranquillità. Ad un certo punto Federico ha cominciato a grattarsi a causa di tutte le punture di zanzara. Ciò ha fatto svegliare Guendalina che, infastidita, gli ha detto di andare a dormire sul divano.

Leggi anche: Alex Belli pronto a sbarcare all’Isola dei famosi: il motivo vi stupirà

Federico allora, per evitare ulteriori discussioni, avrebbe deciso di abbandonare definitivamente la stanza e di dormire altrove per non sentire la fidanzata. Guendalina, dopo una fragorosa risata, ha raccontato di come Federico abbia alterato la realtà dei fatti.

Si è infatti è arrabbiata perché lui non solo si grattava con ossessione, ma si lamentava delle punture come affetto da una malattia mortale.

A questo punto tutto lo studio è scoppiato in una risata incontenibile e, ancora una volta, la simpatia di Guendalina Tavassi ha avuto la meglio.