Il fascino della prima alba del 2020 a Positano negli scatti di Fabio Fusco / Foto

Le emozioni dell’arrivo del nuovo anno immortalate da Fabio Fusco che ha colto la prima alba del 2020. Immagini ricche di suggestione e fascino di un momento unico e con sullo sfondo la meravigliosa Positano.

Colori e suggestioni che si intrecciano e coesistono in alcuni scatti che hanno lasciato a bocca aperta il web e non solo.

Bonus da 1000 euro per i lavoratori stagionali e non solo: a chi spetta...

Dopo mesi di attesa sarà possibile richiedere l'indennità onnicomprensiva di 1.000 euro prevista dal Decreto Agosto riservata a diverse categorie tra cui i lavoratori stagionali.Secondo...

Il sole che a fatica cerca di superare l’orizzonte per issarsi nel cielo e dominare anche questo nuovo giorno, il primo del nuovo anno.

Una poesia, una lirica fermata in un’istante che come tutti sembrava sfuggevole ma che grazie alle foto di Fabio Fusco rimarrà indelebile nel cuore di moltissime persone.

Durante le prime ore del mattino, quando ancora molti dormono, lo spettacolo che si spalanca davanti agli occhi di chi, invece, é già in piedi, é davvero qualcosa di unico. Il sole che sta per sorgere tinge il cielo ed il mare di rosso e di arancione mentre le nuvole iniziano a dipingersi di rosa.