Questa sera, su Rai1, andrà in onda un bellissimo film intitolato Il Faro dei Ricordi dal genere sentimentale drammatico. È uno dei pochissimi casi in cui il protagonista è un uomo anziché una donna. Ad ogni modo, scopriremo che Lizzie morirà in un incidente d’auto, ma cosa le è successo nella realtà?

Il Faro dei Ricordi, la trama del film

Il film Il Faro dei Ricordi non tratta il solito argomento sentimentale e amoroso tra due persone, ma va ad analizzare alcuni aspetti della vita, come ad esempio il dolore di una perdita, la difficoltà di gestire dei figli e la voglia di ricominciare per il loro bene. Il film parla di un uomo, reduce da una guerra cruenta, che rientra a casa malato. Jack sembra sul punto di morte quando all’improvviso guarisce.

Riprende così la sua vita normale con la sua famiglia: con la moglie Lizzie e con i figli Mikki di 15 anni e Tyler di 10. Quando le cose si stavano sistemando alla perfezione, poco prima di Natale, Lizzie muore in un incidente stradale lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia. Jack, trascorsi i mesi, decide di andare alla casa dei nonni al mare proprio dove la moglie era cresciuta.

Ti potrebbe interessareDove è stato girato Il Faro dei Ricordi: città e locationLocation Il Faro dei Ricordi

Qui, apprende che il faro di famiglia è fuori uso e deciderà di dare un senso alla sua esistenza. Proverà quindi e rimetterlo in funzione e quando si trova proprio lì comincia a vedere sua moglie in forma di apparizione. Sarà lei a dargli la forza di ricominciare.

Lizzie è morta nella realtà? La verità

Il film che andrà in onda questa sera, Il Faro dei Ricordi, racconta una storia commovente, ma allo stesso tempo bellissima. Quando Jack si riprende dalla sua malattia decide fin da subito di non perdere ulteriore tempo e di dedicarsi alla famiglia per recuperare tutto ciò che hanno perduto fino a quel momento. Purtroppo però, questo idillio è destinato a terminare in breve tempo in quanto Lizzie muore in un incidente stradale.

Lizzie è interpretata dall’attrice Amanda Schull e in molti si sono chiesti se sia veramente morte. La risposta è assolutamente no. L’interprete di Lizzie è viva e vegeta e sta continuando con la sua meravigliosa carriera non solo come attrice, ma anche come ballerina. Amanda l’abbiamo vista anche in Cold Case, The Mentalist, Nikita, Bones e molti altri.

Change privacy settings
×