L’ultima puntata di Amici è stata emozionante. Sfida tra gli allievi, ma c’è stato il colpo di scena, inaspettato per tutti, non solo per il pubblico. Nel momento dell’annuncio, da parte della conduttrice, Maria De Filippi, di una doppia eliminazione, molti concorrenti sono andati nel panico.

Forse per l’emozione o per il timore, dato che si sta avvicinando la finale del talent show. A dover abbandonare la scuola è stata una delle cantanti su cui si era puntato di più, Aisha. Alla fine però c’è stato un premio di “consolazione”, se così possiamo dire, da parte dello sponsor Marlù.

Eliminazione a sorpresa ad Amici

La competizione non è mai stata così feroce e così inaspettata. La concorrente che ha dovuto lasciare la scuola di Amici è stata Aisha. La talentuosa cantante è molto apprezzata dai giudici e dal pubblico, ma la sua esibizione non ha superato gli standard o semplicemente non è piaciuta. Tanto che alla fine ha perso la sfida.

In totale sono stati due i nomi che dalla scorsa puntata di Amici non fanno più parte della competizione e del talent show, vale a dire Crytical e Aisha. Dopo il termine della registrazione, sono state fatte delle interviste di rito.

Crytical, molto diplomatico, nel senso che ha parlato del suo percorso e di come si è comportato all’interno della scuola. Ha avuto tante soddisfazioni e riconoscimenti. Tra l’altro Stash lo ha scelto come cantante di apertura per i suoi concerti.

Per Aisha la delusione è stata più forte. Probabilmente perché dopo l’eliminazione di Crytical si era rilassata. In effetti la sua dichiarazione è stata di forte delusione. Sperava e meritava di andare avanti. Gli dispiace lasciare poi i suoi compagni con cui aveva instaurato un bel rapporto. Tuttavia anch’essa ha ricevuto una buona proposta lavorativa da parte di Ryan Tedder per duettare insieme al gruppo OneRepubblic.

Leggi anche: Perché domenica 17 aprile non andrà in onda Verissimo? La verità

Delusione e reazione inaspettata di Aisha

Il talent show di Amici è sostenuto da uno sponsor di gioielleria che offre dei premi in denaro per coloro che vengono eliminati. Ad Aisha sono stati dati ben 7.000 euro per la sua partecipazione al programma. Una cifra bella cospicua per una cantante agli esordi avendo poi una grande opportunità lavorativa e una buona pubblicità.

Leggi anche: Amici, la mossa di Alessandro Celentano lascia senza parole gli allievi: cosa è successo

Si vocifera che per altri concorrenti eliminati la cifra di “consolazione” sia stata molto inferiore. Forse si è riconosciuto un merito speciale per il suo talento che ora deve mettere a frutto in una carriera futura.