Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono i protagonisti principali della cronache rosa dell’estate 2022. Ogni giorno infatti, viene pubblicato una nuova notizia che li vede come i protagonisti principali ed è davvero difficile non sentir parlare di loro.
Ad ogni modo, sembra che era la relazione fra Totti e Bocchi non sia più un segreto, in quanto i due avrebbero deciso di vivere il loro amore alla luce del sole.
Come se tutto questo non bastasse, il Pupone avrebbe fatto alla nuova fidanzata un regalo a dir poco strepitoso.
La storia d’amore fra Francesco Totti e Noemi Bocchi
Se la notizia relativa alla separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha destabilizzato tutti, ne esiste una che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan.
La coppia d’oro è ormai letteralmente scoppiata ma il Pupone sembra essersi consolato abbastanza in fretta. Ha infatti una relazione con Noemi Bocchi, donna che più volte è stata avvistata in compagnia e all’inizio descritta come una semplice amica.
Più volte si è parlato di crisi matrimoniale fra Ilary e Francesco, ma i due hanno sempre smentito ogni indiscrezione. Le ultime vedevano la presenza di un terzo incomodo all’interno della coppia e giunti a questo punto possiamo supporre che si tratti proprio di Noemi Bocchi.
Ilary avrebbe appreso del tradimento del marito in seguito ad una confessione della figlia più piccola, Isabel. Sulla base di questo avrebbe ingaggiato un investigatore privato che avrebbe confermato la presenza di una relazione extraconiugale.
Noemi e Francesco ora sono liberi di essere una coppia, in quanto non devono più nascondersi da niente da nessuno, tanto meno da Ilary Blasi.
Il bellissimo regalo di Francesco Totti a Noemi Bocchi
Francesco Totti avrebbe fatto un bellissimo e preziosissimo regalo alla sua nuova fiamma ovvero Noemi Bocchi. La donna è stata infatti catapultata al centro della scena, anche se non era di certo abituata a tenere questi ritmi in un primo momento.
Leggi anche: Avete mai visto la meravigliosa barca di Stefano De Martino: si chiama Santiago e costa tantissimo
Per tutelarla Totti avrebbe quindi deciso di regalarle un bodyguard che potesse respingere paparazzi e fotografi quando questi risultano essere troppo invadenti.
Così facendo Noemi può trascorrere le sue vacanze in santa pace, in quanto esiste qualcuno pronto a vegliare sulla sua figura per una cifra di circa 15 mila euro al mese.
Leggi anche: Chi è Elisa della Valentina la ragazza con cui Totti ha tradito per la prima volta Ilary Blasi
Ovviamente non si tratta di un regalo convenzionale, poiché in molti si sarebbero aspettati un anello o una collana.
Francesco Totti quindi, è riuscito a distinguersi ancora una volta, anche se ha ricevuto parecchie critiche per la sua scelta.