Questa sera Canale 5 trasmetterà l’ultima puntata del format Michelle Impossible. La trasmissione del programma condotto da Michelle Hunziker ha avuto molto successo e, ancora una volta, la bella bionda si renderà protagonista delle scene.
Avremo quindi la possibilità di ripercorrere insieme a Michelle alcuni dei momenti più importanti della sua carriera. Ancora una volta la donna si metterà in gioco con tutta se stessa, deliziandoci con diverse forme di intrattenimento.
Scopriamo insieme cosa cosa ci attende in questa seconda puntata di Michelle Impossible e quale vestito sfoggerà la Hunziker per l’occasione.
Chi saranno gli ospiti della seconda puntata di Michelle Impossible?
Questa sera, 23 febbraio 2022, andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento con Michelle Impossible. Il format televisivo è incentrato sulla vita della celebre conduttrice e su tutti i traguardi che ha raggiunto nel corso della sua carriera.
Tra gli ospiti di stasera vedremo Ambra Angiolini, Nicola Savino, Massimo Ranieri, Anna Tatangelo, Ghemon, Andrea Pucci, Valeria Graci, Rita Pavone e i Pali e Dispari. Nelle ultime ore è trapelata la notizia che saranno presenti anche J-ax e Dj Jad.
È stata inoltre confermata la presenza di Silvia Toffanin, una persona molto importante per la conduttrice svizzera. Sarà proprio lei a porre alcune domande molto toccanti alla bellissima Michelle.
Ovviamente non mancheranno i siparietti comici che, per l’occasione, saranno interpretati da Katia Follesa e Michela Giraud con la partecipazione di Aurora Ramazzotti.
Leggi anche: Quanto guadagna Silvia Toffanin a Striscia la Notizia: cifre da capogiro
Che outfit indosserà Michelle Hunziker nella seconda puntata di Michelle Impossible?
Come ogni volta, Michelle Hunziker sfoggerà un bellissimo abito appartenente alla Maison di Giorgio Armani. Sicuramente il suo look sarà favoloso e scintillante, anche se prevediamo che cambierà diversi vestiti nell’arco della serata.
Leggi anche: Perché Ezio Greggio lascia Striscia la notizia: svelato il motivo
Si tratta di capi dai valori esorbitanti che arrivano a sfiorare le migliaia di euro, ma che non fanno altro che esaltare la bellezza della conduttrice svizzera. Il primo più che un abito era un completa total black con una sorta di fiocco all’altezza del petto.