Nelle notti scorse all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan che come in molti già sapranno, è una persona molto sensitiva, ha avvistato un entità misteriosa.

Lo spettro sembrerebbe essere quello di una donna sulla quarantina, probabilmente qualcuno che ha avuto a che fare nel corso della sua vita con l’ex valletta di Mike Buongiorno.

Il fantasma del Grande Fratello Vip: chi è la donna che vede Miriana

Sin dal suo ingresso in casa la bella Miriana ha fatto molto parlare di se, per il suo carattere forte ma allo stesso tempo sensibilissimo.

Non solo all’interno dello show ha instaurato amicizie importanti come quella con Manila Nazzaro ma ha anche trovato l’amore. Al fianco di Biagio Danelli, l’opinione sta che in pochissimo tempo ha conquistato il cuore della showgirl.

Miriana nel corso dei cinque mesi trascorsi nell’interno del programma è stata anche protagonista di accesissime liti. Prima con Katia Ricciarelli e poi con Soleil Sorge con il quale non è corso buon sangue sin dalle prime puntate.

Miriana infatti non vede di buon occhio i modi troppi avventati e arroganti dell’ex corteggiatrice di Luca onestino e non ha mai perso occasione per farglielo notare.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato complessivamente Katia Ricciarelli al Grande Fratello? Cifra incredibile

Da quando Nathaly Caldonazzo ha varcato la porta del Grande Fratello Vip, tra lei è Miriana sembrava essere nato un sentimento forte è vero, purtroppo però negli scorsi giorni qualcosa è cambiato tra le due e stasera scopriremo perché.

Chi è il fantasma della casa

Miriana Trevisan è una persona molto sensitiva è spesso accaduto nel corso delle puntate, che abbia avvertito delle cose prima che accadessero.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato fino ad oggi Davide Silvestri al Grande Fratello Vip: le cifre

Qualche notte fa, la donna ha avvertito una presenza femminile in casa e questa sera scopriremo di chi sia l’identità della donna.

Non perdete alle 21:20 su canale 5 la nuova ed imperdibile puntata del Grande fratello Vip.