Memo Remigi sta attraversando un periodo di difficoltà. Infatti non lo vediamo più in TV, perché il cantante è stato licenziato dal programma Oggi è un altro giorno. Tutta la vicenda ruota attorno al palpeggiamento da parte di Remigi nei confronti di Jessica Morlacchi.

Chissà che cosa pensa lui di tutta questa faccenda. Ha rilasciato ultimamente delle dichiarazioni assolutamente da conoscere.

Che cosa ha dichiarato Memo Remigi

Memo Remigi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e si è definito mortificato per ciò che è successo. Adesso ha fatto presente di stare meglio, ma quanto è accaduto lo ha traumatizzato. Ha spiegato ancora una volta che quello che ha fatto è stato sbagliato, ma non si aspettava delle reazioni così incandescenti.

Remigi ha spiegato che ha appreso del suo licenziamento da parte della Rai in diretta, con un annuncio di Serena Bortone, e che non gli è stato recapitato nulla di scritto sul suo licenziamento.

Questo lo ha portato ad essere molto deluso dall’azienda televisiva per la quale ha lavorato per molto tempo. Inoltre si dichiara deluso pure dall’atteggiamento di Serena Bortone, che non gli ha mai rivolto la parola e non gli ha telefonato.

È come se fosse rimasta indifferente, pur avendo condannato in TV il gesto che ha fatto Memo Remigi.

Le dichiarazioni su Jessica Morlacchi

E come sono i rapporti con Jessica Morlacchi adesso? Memo Remigi ha chiarito che si trattava di un rapporto molto scherzoso. Ecco perché non si è reso conto subito di aver fatto un gesto grave. Con Jessica Morlacchi Memo Remigi aveva un rapporto affettuoso e ha detto di aver scritto anche per lei una canzone.

Leggi anche: Memo Remigi rompe il silenzio: “Sono un uomo distrutto”

C’erano molta amicizia e confidenza. L’ex leader dei Gazosa lo aveva pure aiutato ad organizzare il suo compleanno. Remigi ha spiegato che si è sentito molto dispiaciuto dal fatto che Jessica si sia sentita offesa.

Ha fatto presente che se soltanto lei avesse lasciato trapelare una sensazione di imbarazzo, lui non si sarebbe spinto fino a tanto e soprattutto si sarebbe scusato subito. Poi ha detto letteralmente che è stato trattato come un delinquente.

Leggi anche: Memo Remigi, arriva l’inattesa confessione

Anche se ci sono state delle indiscrezioni sul fatto che Memo Remigi intendesse far causa alla Rai, il cantante ha spiegato che non si tratta affatto così. Ha comunque fatto ricorso ad un avvocato per proteggersi da possibili campagne diffamatorie. Ha approfittato dell’intervista per rivolgere anche un appello a Jessica, affermando che, se può fare qualcosa, è a completa disposizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comoshapira (@memo.remigi)

Change privacy settings
×