Lorenzo Amoruso è un famoso ex calciatore, nonché il compagno di Manila Nazzaro, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.
Qualche ora fa, Lorenzo si è sfogato sui social network scrivendo parole che hanno lasciato tutti senza parole. Andiamo a vedere che cosa ha scritto Amoruso.
Che cosa ha scritto Lorenzo Amoruso sui social network?
“ll problema oggi è che si vive in un mondo al contrario dove più sei stro**o e più ottieni, dove bontà e altruismo vengono scambiati per falsità e i più furbi se ne approfittano” è così che Lorenzo Amoruso ha iniziato un suo lungo sfogo pubblicato direttamente in una storia sul suo profilo Instagram.
“Un mondo in cui la maleducazione è considerata la normalità e la gentilezza una debolezza. Un mondo al contrario dove io non mi ci ritrovo più… Provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati” così continuato il commentatore sportivo ed ex calciatore. Amoruso ha poi chiuso lo sfogo chiedendo rispetto. Ma a chi lo ha chiesto esattamente?
Leggi anche: Perchè Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia? Ecco il motivo
In tantissimi credono che queste parole siano rivolte proprio alla sua fidanzata Manila Nazzaro. Se così fosse, il motivo sarebbe direttamente legato al fatto che la ex Miss Italia nella casa del Grande Fratello Vip possa aver fatto o detto qualcosa che Lorenzo non ha apprezzato per niente. Eppure proprio fino a qualche settimana fa Amoruso faceva sorprese e difendeva la compagna da qualsiasi accusa o polemica. Adesso qualcosa potrebbe averlo deluso.
Leggi anche: Che lavoro fa veramente lo iettatore di Avanti un altro: ecco la verità
Forse la vicinanza a qualche vippona o vippone che lui non condivide? Forse un comportamento o forse una frase che lui non ha potuto non notare… Già aveva fatto capire di non riconoscere Manila. E’ molto probabile che la spiegazione esatta arrivi proprio durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip. Lorenzo Amoruso potrebbe persino avere un confronto diretto con Manila Nazzaro. Staremo a vedere.
