Il drammatico annuncio di Roger Balduino: “ Sto morendo…”

Abbiamo avuto modo di conoscere Roger Balduino nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Qui il modello brasiliano si è distinto non solo per la sua grande preparazione fisica, ma per la love story con Etefania Bernal.

Nelle ultime ore l’uomo è tornato a far parlare di sé rivelando un aneddoto che ha molto scosso i fan all’ascolto. Scopriamo insieme le sue parole.

Roger ed Estefania si sono rivisti dopo L’isola dei famosi?

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi sembrava aver visto nascere una bellissima storia d’amore fra i due naufraghi. Parliamo di Estefania Bernal e Roger Balduino, i quali si sono avvicinati fino ad innamorarsi.

I due, in un primo momento, erano solamente amici ma poi, giorno dopo giorno, si sono avvicinati sempre più, fino al momento del tragico epilogo. L’ex del modello brasiliano si è infatta recata in Honduras per capire come stessero le cose fra di loro e questo ha segnato l’inizio della fine.

Estefania è rimasta indispettita da alcuni comportamenti dell’uomo e ha così deciso di troncare la loro relazione. Qui Roger ha iniziato a dire che la loro non era una vera relazione ma una recita per arrivare in finale.

Nonostante questo, l’attrazione è stata palpabile fin dall’inizio e; a quanto pare, i due avrebbero ripreso a frequentarsi una volta tornati in Italia. Al momento sarebbero solamente buoni amici, in quanto hanno capito che non sono compatibili per stare insieme.

Il racconto sulla sofferenza di Roger Balduino

Le parole pronunciate da Roger Balduino negli ultimi giorni hanno sicuramente scosso tutte le persone che lo seguono con interesse.

A quanto pare il ragazzo starebbe ancora patendo i tormenti che ha provato sull’isola in seguito ad alcuni infortuni. Il modello ha infatti pubblicato una foto che mostra la gamba ferita durante il reality.

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta è fidanzata da 5 anni: la confessione. Lui è famosissimo

Non solo il ragazzo non sarebbe ancora guarito, ma il dolore sarebbe così intenso da farlo sentire in punto di morte. Roger ha infatti pubblicato una foto su Instagram dove appare provato in una sala di ospedale, dove sta visibilmente ricevendo una medicazione.

Ricordiamo che Balduino ha dovuto abbandonare l’isola in seguito a un infortunio e questo gli ha provocato un grande dispiacere poiché mirava alla vittoria. Tutto questo richiederà ancora moltissimo tempo prima di favorire la guarigione, ma noi siamo sicuri che Roger ce la metterà davvero tutta.

Leggi anche: Rocio Munoz Morales e Raoul Bova in crisi? Finalmente l’attrice confessa tutto

Una volta perfettamente guarito infatti, il ragazzo potrà tornare a svolgere il suo lavoro e, forse, avrà una nuova possibilità nel panorama dei reality survival.