Site icon AmalfiNotizie.it

Il dramma segreto di Manuela Villa: finalmente confessa tutto

Il dramma di Manuela Villa

facebook

Tutti conosciamo Manuela Villa per via del rapporto e del legame che la stessa ha intrapreso con il padre. La sua vicenda è stata piuttosto complicata e ci sono voluti diversi anni per ottenere una risoluzione completa di questo caso. Con il tempo la donna è riuscita ad affermarsi, diventando una cantante e un’attrice italiana di successo. Dentro di sé nasconde però un dramma che non ha mai rivelato a nessuno. Ecco la sua confessione.

Chi è Manuela Villa? La vita dell’artista

Manuela Villa, il cui vero nome è Manuela Maria Garofalo Pica, nasce a Roma nel 1966. Sua madre risponde al nome di Noemi Garofalo, una famosa ballerina degli anni 70, mentre il padre è il famosissimo Claudio Villa. Quando è ancora una bambina, Manuela decide di avvicinarsi al mondo della musica ed è per questo che partecipa ad alcuni programmi televisivi, portano in scena i successi più grandi del padre.

Negli anni 90, invece, partecipa al Festival di Sanremo con il brano Una vecchia canzone italiana. Ha poi avuto la possibilità di doppiare le canzoni di Pocahontas e successivamente partecipare ad alcune trasmissioni condotte da Mike Bongiorno e Paolo Limiti. La donna è annoverata come un’opinionista molto valida ed è per questo che viene contattata molto spesso per ricoprire questo ruolo.

Ti potrebbe interessarePerché Manuela Villa è l’unica figlia di Claudio Villa a portare il suo cognome

Negli ultimi anni ha organizzato diversi tour musicali per portare la sua musica nelle più grandi città italiane. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, le vicende si sono rivelate parecchio difficili per quanto riguarda il riconoscimento da parte del padre. Manuela, infatti, scopre la sua vera identità solamente quando ha 15 anni e nel 2004 verrà ufficialmente riconosciuta dallo stesso.

Il dramma di Manuela Villa

Anche se la vita dei personaggi famosi può apparirci tutta rose e fiori, non è sempre così, in quanto anche loro nascondono delle cicatrici di cui non vanno di certo fieri. Qualche giorno fa Manuela Villa ha raccontato in alcune interviste come sia stata vittima dei problemi alimentari. Per molti tutto questo sarebbe il risultato del rapporto conflittuale che la stessa ha vissuto per diversi anni con il padre biologico.

Il rifiuto e la difficoltà hanno portato Manuela Villa a buttarsi sul cibo ed è per questo che ha sviluppato una seria obesità. La donna ha infatti raccontato che non voleva nemmeno più vivere, in quanto non si riconosceva nel corpo che lei stessa aveva ridotto in quello stato. Quando poi ha appreso la notizia della morte del padre, un grande dolore le ha pervaso il cuore, anche se ha deciso di non condividere questa sensazione con nessuno. Con il tempo, per fortuna è riuscita ad uscire da questo tunnel davvero disagiante e ad oggi è una donna realizzata e fiera del suo percorso.

Exit mobile version