Wanda Nara è malata, sarebbe affetta da leucemia. La notizia shock arriva direttamente dall’Argentina dopo il ricovero della showgirl.
Wanda Nara e la notizia choc
L’Argentina è stata sconvolta da una notizia preoccupante riguardante una delle sue figure più popolari, Wanda Nara. Conosciuta sia nel mondo dello spettacolo che in quello dello sport, come moglie e rappresentante dell’ex attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, la Nara sarebbe affetta da leucemia, secondo quanto riportato dal giornalista Jorge Lanata su Radio Mitre. Tre fonti vicine a Wanda Nara e alla clinica Los Arcos, dove è stata ricoverata mercoledì notte per forti dolori addominali, avrebbero confermato la notizia.
I dettagli sulle condizioni di salute
Lanata ha rivelato che, per stabilire definitivamente la diagnosi, è prevista una puntura del midollo. Ha inoltre aggiunto che persone vicine a Wanda avrebbero preso contatti con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia. I primi esami effettuati in clinica avrebbero riscontrato un’infiammazione della milza e un’alterazione significativa dei globuli bianchi. Queste informazioni sono state confermate anche da un altro giornalista, Guillermo Lobo, specializzato in questioni di salute, tramite un post su Twitter. Lobo ha rassicurato i fan affermando che Wanda Nara sta ricevendo cure eccellenti ed è di buon umore.
Icardi: l’angoscia di un marito
La notizia del presunto stato di salute di Wanda Nara ha generato grande preoccupazione anche nel marito, Mauro Icardi, attualmente con lei. Secondo Gossipeame, un profilo Instagram specializzato in gossip, Wanda sarebbe stata ricoverata a Los Arcos a causa di forti dolori addominali e gli esami del sangue avrebbero evidenziato risultati preoccupanti. Nel frattempo, la famiglia ha dovuto posticipare un viaggio previsto a Ibiza.
Le ultime novità
In attesa degli esiti degli ultimi test, Wanda Nara è stata dimessa e ha fatto ritorno a casa con la famiglia. Il padre di Wanda, Andres Nara, ha confermato l’uscita della figlia dalla clinica Los Arcos, ma ha mantenuto un profilo basso nei confronti dei media, affermando che si tratta di “esami di routine” effettuati perché Wanda si sentiva male e voleva capire cosa stesse succedendo.
In questo momento, nonostante le voci e le preoccupazioni, è fondamentale rispettare la privacy di Wanda Nara e della sua famiglia, e attendere notizie ufficiali circa il suo stato di salute.