Il dramma di Serena Autieri: ha combattuto contro una malattia? Prima di tutto non si tratterebbe proprio di una malattia, ma del fatto che la continua tensione per il suo ritmo di lavoro frenetico le avrebbe causato stress.
Il dramma di Serena Autieri: ha combattuto contro una malattia? In realtà non si sarebbe trattata di una vera malattia, ma la bella attrice avrebbe anche detto che il suo corpo si era come ammalato a causa dello stress.
Pare infatti che la stessa abbia spiegato che in effetti a causa dello stress sarebbe stata male, cioè si ritrovava sempre molto stanca, con le gambe pesanti, ma non solo. Pare anche che la bella attrice abbia spiegato che sentiva di avere la pelle opaca e non riusciva a riposare bene. Sembra che proprio in un’intervista abbia detto che ama il suo lavoro, ma che nonostante questo a volte esagera con il ritmo.
La donna infatti avrebbe spiegato che, come in tutti i lavori, quando si esagera con il ritmo, ecco che infatti è possibile stressarsi. In questo modo lei avrebbe capito che tutti quelli che le lanciava il corpo erano dei segnali di allarme e per questo avrebbe trovato una soluzione, quale?
Pare che la stessa abbia scelto di dedicare almeno una mezz’ora del suo tempo al giorno all’esercizio fisico. In effetti pare che si sia dedicata a fare jogging e questo l’avrebbe aiutata molto.
Tuttavia la stessa avrebbe anche detto che non va a correre alle cinque del mattino o comunque prestissimo, ma è anche vero che comunque cerca sempre di trovare un po’ di tempo per dedicarsi a occasioni del genere.
In questo modo la bella attrice avrebbe appunto trovato la soluzione per scaricare la tensione ed ecco che infatti ci sarebbe riuscita. Pare che ora vada molto meglio e quindi sembra che lei abbia anche ripreso al meglio il ritmo.
In più pare anche che sia maggiormente piena di energie. Di conseguenza anche i suoi fan, o comunque alcuni, sembrano aver seguito proprio la bella attrice e in tanti avrebbero dato più spazio all’attività fisica.
Leggi anche: Paura per Serena Autieri, l’attrice confessa: “Giorni senza dormire”
Come si sa, in effetti lo stress può a volte ripercuotersi non solo sul benessere fisico, ma anche su quello mentale. Per questo l’attrice aveva come detto che il suo corpo sembrava essersi ammalato.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Serena Autieri per partecipare a Top Dieci: le cifre
In più sembra anche che la stessa non solo sia molo amata in Italia per la sua bravura, ma anche per quanto riguarda la sua umiltà. In effetti nessuno ritiene che lei sia fanatica, nonostante la bellezza e la sua professionalità.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…