Sandra Milo, ovvero Salvatrice Elena Greco, visto che sarebbe questo il suo vero nome, è nata nel 1933 e si dice che il figlio sia stato malato. Come si sa, la donna in questione è considerata come un punto di riferimento per la TV italiana, visto il numero di successi che ha ottenuto. Va detto che infatti si tratta di un’attrice famosa, ma pure di una nota conduttrice TV.
In tantissimi di lei non solo ammirano la carriera, ma anche il fatto che anche a una certa età la donna si è rimessa in gioco, a volte prendendo anche parte a trasmissioni, programmi e apparendo in TV con tanta gioia e voglia di raccontarsi ancora. Sul figlio si sa, o meglio, sembra che sia così, da quello che emerge in rete, che avrebbe avuto una malattia.
Sandra Milo, malattia del figlio
Sandra Milo si è raccontata in tantissime interviste e in particolare in una di queste avrebbe anche indicato che ha passato dei bruttissimi momenti a causa di una malattia che il figlio Ciro ha avuto tempo fa, anche se non si sa esattamente quanto tempo fa. Va detto che si trattava, come avrebbe sostenuto la stessa attrice, di cefalee a grappolo e in quel periodo la fede le sarebbe stata di grande aiuto.
Non si sa molto in merito, ma pare che ci siano alcuni dettagli circa il dolore vissuto da Milo, e che lei stessa avrebbe raccontato, in merito a questa brutta esperienza vissuta. In effetti la famosa attrice avrebbe anche dichiarato che vedere un figlio soffrire in quel modo ovviamente per una madre è devastante. Per questo la donna avrebbe puntato sulla fede, ma questo non è tutto. La nota attrice infatti avrebbe anche aggiunto altro.
La Prima Comunione
In un momento di dolore sembra che lei abbia anche scelto di fare la Prima Comunione, anche se questa notizia non è certa, dato che in rete tante fonti sostengono frasi differenti. La donna comunque avrebbe anche indicato il particolare riguardante il fatto che indossava scarpe strette e nonostante le facessero male durante quel momento importante, in ogni caso avrebbe lo stesso trovato la concentrazione per vivere quel momento unico e che per lei è stato appunto di una certa importanza.
Sembra, da come emerge in rete, che la malattia di Ciro, il figlio della donna, sia stata comunque superata, anche se le poche fonti presenti in rete che ne parlano non specificano molto in merito. Per adesso Milo continua a mettersi in gioco sui social e svolgendo anche tante interviste.