Site icon AmalfiNotizie.it

Il dramma di Samuel Peron: il dolore per la scomparsa della mamma Gianna

Samuel Peron svela nome e sesso del suo bambino

Foto Facebook

Samuel Peron, il celebre ballerino, ha aperto il suo cuore in una recente intervista, rivelando la profonda sofferenza per la perdita della madre Gianna, scomparsa pochi mesi fa. Una ferita che, ancora aperta, lo ha segnato profondamente e che ha condiviso pubblicamente durante il suo recente intervento a “Oggi è un altro giorno”.

Il dolore e il ricordo vivido di Gianna

Per Samuel, il ricordo di Gianna è più vivo che mai. Durante l’intervista, ha rivelato un dettaglio particolarmente emotivo sulla morte della madre. “Nel momento in cui mia madre stava in grosse difficoltà in ospedale, siam saliti e ha avuto modo di toccare il pancino ed esserne consapevole“, ha condiviso, facendo riferimento alla gravidanza della sua partner, Tania Bambaci, finalista di Miss Italia 2010. “Se n’è andata con la felicità di essere diventata nonna, perché lei per una vita mi diceva ‘Mi farai diventar nonna’ e alla fine sono riuscita a realizzare questo suo sogno”, ha aggiunto, visibilmente commosso.

L’attesa di Leonardo e il dolore del padre

Nonostante il dolore, Samuel ha anche condiviso una bellissima notizia: il nome del suo futuro figlio sarà Leonardo, che dovrebbe nascere dal 30 settembre in avanti. Un’emozione dolce-amara, un segno di vita in un momento di lutto. Ma l’assenza di Gianna pesa non solo a Samuel. Il marito di Gianna, Luciano, sta soffrendo molto la sua mancanza. “Se la sta vivendo non tanto bene perché ha vissuto una vita con mia madre e ora si rivede in casa da solo“, ha rivelato Samuel.

L’eredità della passione per la danza

Ti potrebbe interessareTania Bambaci, chi è la moglie di Samuel Peron: età, figli, lavoro e dove vivono

Nato e cresciuto nell’amore dei suoi genitori, Samuel ha ereditato da loro la passione per la danza. “I miei si sono conosciuti in una balera però non hanno mai fatto gare o preso dal punto di vista professionale. Questa loro passione però me l’hanno trasmessa e a 4 anni mi hanno iscritto ad una scuola di ballo“, ha ricordato. Oggi, come affermato professionista, Samuel può dire di avere realizzato il sogno di un’intera famiglia.

La scomparsa di Gianna è un dramma che ha colpito profondamente la vita di Samuel Peron, ma la sua forza e il suo coraggio continuano a brillare attraverso la sua passione per la danza e l’amore per la sua famiglia. Nonostante la perdita, Samuel mantiene vivo il ricordo di sua madre, continuando a perseguire i suoi sogni e a trasmettere l’amore per la danza, proprio come Gianna gli ha insegnato.

Exit mobile version