Cronaca

Il dramma di Samuel Peron: il dolore per la scomparsa della mamma Gianna

Samuel Peron, il celebre ballerino, ha aperto il suo cuore in una recente intervista, rivelando la profonda sofferenza per la perdita della madre Gianna, scomparsa pochi mesi fa. Una ferita che, ancora aperta, lo ha segnato profondamente e che ha condiviso pubblicamente durante il suo recente intervento a “Oggi è un altro giorno”.

Il dolore e il ricordo vivido di Gianna

Per Samuel, il ricordo di Gianna è più vivo che mai. Durante l’intervista, ha rivelato un dettaglio particolarmente emotivo sulla morte della madre. “Nel momento in cui mia madre stava in grosse difficoltà in ospedale, siam saliti e ha avuto modo di toccare il pancino ed esserne consapevole“, ha condiviso, facendo riferimento alla gravidanza della sua partner, Tania Bambaci, finalista di Miss Italia 2010. “Se n’è andata con la felicità di essere diventata nonna, perché lei per una vita mi diceva ‘Mi farai diventar nonna’ e alla fine sono riuscita a realizzare questo suo sogno”, ha aggiunto, visibilmente commosso.

L’attesa di Leonardo e il dolore del padre

Nonostante il dolore, Samuel ha anche condiviso una bellissima notizia: il nome del suo futuro figlio sarà Leonardo, che dovrebbe nascere dal 30 settembre in avanti. Un’emozione dolce-amara, un segno di vita in un momento di lutto. Ma l’assenza di Gianna pesa non solo a Samuel. Il marito di Gianna, Luciano, sta soffrendo molto la sua mancanza. “Se la sta vivendo non tanto bene perché ha vissuto una vita con mia madre e ora si rivede in casa da solo“, ha rivelato Samuel.

L’eredità della passione per la danza

Ti potrebbe interessareTania Bambaci, chi è la moglie di Samuel Peron: età, figli, lavoro e dove vivono

Nato e cresciuto nell’amore dei suoi genitori, Samuel ha ereditato da loro la passione per la danza. “I miei si sono conosciuti in una balera però non hanno mai fatto gare o preso dal punto di vista professionale. Questa loro passione però me l’hanno trasmessa e a 4 anni mi hanno iscritto ad una scuola di ballo“, ha ricordato. Oggi, come affermato professionista, Samuel può dire di avere realizzato il sogno di un’intera famiglia.

La scomparsa di Gianna è un dramma che ha colpito profondamente la vita di Samuel Peron, ma la sua forza e il suo coraggio continuano a brillare attraverso la sua passione per la danza e l’amore per la sua famiglia. Nonostante la perdita, Samuel mantiene vivo il ricordo di sua madre, continuando a perseguire i suoi sogni e a trasmettere l’amore per la danza, proprio come Gianna gli ha insegnato.

Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago