Tutti conoscono Sabrina Ghio. Chi per la sua esperienza da ballerina ad Amici, chi per la partecipazione a Uomini e Donne e chi per il tragico periodo della malattia.
Forse non tutti sanno che la donna è stata anche presa a schiaffi proprio mentre era a letto e stava dormendo. Vediamo che cosa è successo e l’episodio.
Sabrina Ghio presa a schiaffi, che cosa successe?
Lo sapete che Sabrina Ghio è stata presa a schiaffi dal suo compagno? In realtà vogliamo spiegarvi un po’ meglio quello che le è successo perché l’uomo non lo ha fatto appositamente.
“Sono seriamente preoccupata per la mia incolumità, ho rischiato l’infarto stanotte” aveva spiegato sui social network raccontando l’assurdo episodio. Sabrina Ghio ha spiegato di essersi spaventata moltissimo e aveva persino paura di non riuscire più a dormire la notte. Mentre era a letto e stava dormendo, il suo compagno Carlo avrebbe iniziato a tirare dei schiaffi.
Leggi anche: Chi è Carlo Negri il nuovo compagno di Sabrina Ghio: età, lavoro e figli
“Ero seduta sul letto che tremavo come una foglia che non capivo cosa fosse successo, mi stavo sentendo male” aveva così spiegato Sabrina Ghio ai suoi fan. Ma il povero Carlo non è un uomo violento che vuole male alla bellissima compagna. L’uomo soffre di sonnabulismo e quindi il suo non voleva essere affatto un brutto gesto, ma anzi. E a chiarire la situazione è stata anche la stessa ex ballerina di Amici di Maria De Filippi.
Leggi anche: Il dramma della malattia di Sabrina Ghio: la lotta contro il tumore
Adesso la povera Sabrina Ghio sarà tornata a dormire dei sonni tranquilli proprio al fianco del suo Carlo? Magari ce ne parlerà durante l’intervista di questo weekend. Sabrina sarà infatti ospite di Verissimo e si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin durante il pomeriggio di Canale 5, a partire dalla ore 16.30 circa. Chissà se la ex tronista di Uomini e Donne riuscirà a toglierci anche questa piccola e divertente curiosità.
