Il dramma di Romina Power: “Non riuscivo a camminare”. Pare che la stessa cantante abbia spiegato a Verissimo, durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, che la stessa sarebbe stata operata al ginocchio.
Il dramma di Romina Power: qual è
Il dramma di Romina Power: “Non riuscivo a camminare”. La stessa a quanto pare avrebbe confessato a Verissimo, proprio durante l’intervista con Silvia Toffanin che avrebbe svolto pochi giorni fa, che sarebbe stata operata al ginocchio perché appunto aveva serie difficoltà a camminare.
Per questo, la stessa avrebbe deciso di sottoporsi all’operazione, ma in ogni caso avrebbe anche spiegato che non sarebbe stato facile per lei e non lo è nemmeno ora, dato che infatti a quanto pare sarebbe in fase di ripresa.
Nel frattempo avrebbe anche svelato altro, come ad esempio il fatto che avrebbe deciso di tornare a vivere in Italia, proprio in Puglia, ma nel Salento. A sua detta infatti, la regione in questione è comunque sempre rimasta nel suo cuore.
Intanto non sono pochi i fan che sperano vivamente di vederla presto in un ritorno con Al Bano, ma questo in teoria è da escludere, anche perché sebbene i due magari torneranno a esibirsi insieme, in ogni caso andrebbe esclusa l’ipotesi che possano diventare di nuovo una coppia.
Il cantante infatti ormai sta insieme a Lecciso da circa 20 anni e in più da lei ha avuto due figli. La stessa tra l’altro lo ama molto e a quanto pare è anche ricambiata.
La cantante Romina poi avrebbe anche parlato della scomparsa della sua figlia maggiore, tragico evento accaduto tanti anni fa.
Leggi anche: C’è Posta per te: il nuovo postino arriva da Uomini e Donne
I dettagli a riguardo
Lei, ma anche le sue due figlie Cristel e Romina Carrisi, avrebbero sottolineato che a quanto pare non si tratta di un dolore che poi va via, ma di un tipo di dolore con cui è necessario imparare a convivere e infatti anche Romina Power avrebbe sottolineato che non va via con l’età.
Oltre a questo poi tutte e tre le donne si sarebbero mostrate anche vicine a tutte quelle famiglie che si trovano a vivere situazioni del genere e in più le stesse avrebbero evidenziato che a volte per cercare di lenire la sofferenza, può essere d’aiuto mostrare proprio empatia verso coloro che provano lo stesso dolore o comunque cercare di condividere quest’ultimo.
Leggi anche: Romina Power a cuore aperto: ecco perché è tornata a vivere in Puglia
Cristel avrebbe anche dichiarato che per lei il fatto di andare a vivere fuori dall’Italia infatti avrebbe rappresentato una salvezza.
Ovviamente anche i fan si sono dichiarati sempre molto vicini a Romina Power, ma anche al resto della sua famiglia, e continuano sempre a seguire lei e tutti i suoi familiari, anche Albano.
