Renzo Arbore era fidanzato con Mariangela Melato. I due hanno vissuto un amore importante ed erano inseparabili. Arbore in particolare ricorda la sua compagna come una donna che considera di un talento a 360 gradi.
Purtroppo Mariangela Melato è venuta meno ed è stato un grande dolore per Renzo Arbore, che ha vissuto proprio un dramma per la prematura scomparsa della sua fidanzata. Ma sentiamo direttamente le parole di Arbore sulla sua fidanzata, secondo ciò che ha detto ad una recente intervista rilasciata alla stampa.
Renzo Arbore ha avuto delle parole incredibili nei confronti di questa donna che ha amato tanto nel corso della sua vita. Ha detto specificamente che Mariangela Melato era una donna di grande valore. Infatti, secondo Arbore, a lei si potevano attribuire tantissime caratteristiche positive, fra le quali non ha mancato di citare la sua intelligenza, la sua ironia e la sua signorilità.
Ha detto che Mariangela Melato era una donna di grande cultura, oltre che modesta. Aveva una nobiltà d’animo che si può ritenere fuori dal comune. Il dolore è tanto per la scomparsa della sua compagna.
La loro storia d’amore è stata infatti particolarmente intensa, una storia importante che Renzo Arbore non può fare a meno di ricordare con nostalgia. Il noto artista del piccolo schermo ha molti ricordi legati alla Melato e, intervistato, ha raccontato anche come i due si sono conosciuti.
Leggi anche: Perché Mara Venier e Renzo Arbore si sono lasciati? La verità
Dalle stesse parole di Renzo Arbore emergono dei dettagli molto interessanti su come i due si siano conosciuti. Queste parole le possiamo considerare una sorta di “regalo” ai numerosi fan dello showman, sempre desiderosi di saperne di più dei loro idoli.
Arbore a questo proposito ha raccontato che ha conosciuto Mariangela Melato agli inizi degli anni ’70, quando l’ha vista per la prima volta a Roma recitare al Teatro Sistina. Poi, a quanto pare, c’è stato un altro incontro fortuito in occasione di una premiazione e proprio quella volta Renzo Arbore l’ha invitata ad una festa a casa sua.
Leggi anche: Stefano De Martino tradisce Belen: è accaduto in diretta tv
La Melato decise di andare alla festa ed è stata accompagnata dalla sorella Anna. A questo punto Arbore le diede appuntamento a casa dell’attrice Agostina Belli. Durante il primo incontro, come ha fatto notare Arbore, capitò che per caso venne a casa sua Lucio Battisti, che voleva fargli ascoltare dei nuovi brani. Evidentemente è stato proprio un brano inedito cantato da Battisti che ha fatto scoccare la scintilla.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…