Foto Facebook
Miriana Trevisan ha vissuto momenti di grande dolore e sofferenza a causa di una malattia che ha messo a repentaglio la sua vita.
In una commovente intervista a “Verissimo”, Miriana ha confessato di aver perso quasi se stessa a causa di una malattia che l’ha portata a perdere sangue quotidianamente. “Avevo una formazione nella pancia, che si vedeva a occhio nudo. I miei amici dottori mi dicevano che dovevo asportare l’utero, ma io non ne volevo sapere, volevo solo stare vicino a mio padre, che stava morendo e alla mia famiglia, perché in passato non c’ero stata. Mi sono completamente annullata“, ha rivelato la showgirl.
Sconvolta dalla scoperta, Miriana ha provato a nascondere la sua sofferenza per timore di come questo avrebbe potuto impattare su suo figlio e il padre gravemente malato, così come per la preoccupazione legata al contesto pandemico.
Miriana Trevisan ha poi proseguito raccontando dell’angoscia del momento in cui, dopo la morte del padre, fu ricoverata d’urgenza in ospedale: “Poi papà è morto, ma c’era mio figlio che stava ancora male, poi un’estate mi portarono in ospedale di corsa e anche lì feci una cosa folle: fuggii e presi un aereo da sola per raggiungere in Sardegna mio figlio, perché ero grave e pensavo di morire“.
Infine, Miriana ha deciso di sottoporsi all’intervento chirurgico che avrebbe cambiato la sua vita. “Sono tornata a Roma e mi sono operata andando mano nella mano in ospedale con mia madre e mia sorella. La vera magia è stata essere operata dove era stato ricoverato e morto mio padre, ma, soprattutto, essere nella camera sopra la sua, dove lui era stato ricoverato“, ha detto.
Dopo l’intervento, Miriana ha deciso di dedicarsi a sé stessa e alla propria salute, promettendo di non dimenticarsi mai più di se stessa. Una promessa fatta in onore del padre, che Miriana è certa non avrebbe voluto vedere la figlia annientarsi.
“E ora sono qui, ho fatto questo viaggio e sono felice“, ha concluso la showgirl. Queste parole, così piene di speranza e forza, mostrano che Miriana Trevisan ha superato brillantemente le difficoltà che ha incontrato, continuando a vivere con coraggio e determinazione, nonostante la sofferenza e la perdita. La sua storia rappresenta un messaggio di resilienza e amore per la vita, capace di ispirare molti
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…