Il fascino e la sensibilità di Michele Bravi sono noti a chiunque abbia ascoltato almeno un suo pezzo nel corso della vita. Parliamo di un ragazzo che, nonostante la giovane età, appare molto maturo e consapevole delle parole che scrive. Forse è proprio per questo motivo che risulta essere uno degli interpreti italiani più amati di sempre.
Non tutti sanno però, che anche lui come tutti noi ha grandi scheletri dell’armadio e molti di questi l’hanno portato a vivere dei momenti bui e senza apparante via d’uscita. Ecco dunque la confessione che ha rilasciato Michele Bravi.
Michele Bravi nasce a Città di Castello nel 1994 e prima di diventare famoso si occupava di realizzare contenuti per il suo Canale Youtube. E’ proprio qui che riesce a fare breccia nel cuore di chi lo segue, condividendo momenti della sua vita quotidiana e la sua grande passione per la musica e per il canto.
Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo professore: sostituirà proprio lei
E’ proprio questa la ragione che lo spinge a tentare il successo ad X-Factor, dove viene scelto da Morgan per far parte della sua squadra. Basta davvero poco per far emergere il grande talento di Michele e così il ragazzo risulta essere il vincitore della settima edizione dello show.
Una volta uscito da X-Factor, Michele comincia a comporre moltissime canzoni e a scrivere diverse colonne sonore molto importanti. Prende inoltre parte a diverse edizioni del Festival di Sanremo e i suoi pezzi incantano davvero tutti. Sporadicamente collabora con Maria De Filippi nella trasmissione Amici.
Leggi anche: A chi è dedicata “Inverno dei fiori” di Michele Bravi? Non ve lo aspettate
Michele Bravi ha avuto la possibilità di partecipare al programma Belve, format di successo condotto da Francesca Fagnani, occasione in cui i vip sono chiamati a rispondere di alcuni momenti della loro vita.
Qui il cantante ha parlato del suo passato e di tutti quei momenti in cui è arrivato a fare brutti pensieri a causa di ciò che gli stava succedendo intorno. Michele ha quindi parlato degli anni in cui veniva schernito dai bulli per il suo orientamento sessuale e per tutte le volta che, troppo debole, ha deciso di fare finta di nulla.
IL cantautore umbro ha poi detto che tutto ciò ha fatto nascere in lui pensieri a dir poco drammatici, che però, crescendo, sono scomparsi in quanto ha finalmente capito di essere perfettamente normale.
Michele è quindi passato dal desiderio di voler morire per paura di ferire le persone a lui care, ad essere un ragazzo forte e fiero della propria persona. Verso la fine del suo intervento quindi, Bravi ha ribadito l’importanza di parlare con qualcuno quando si hanno questi problemi in quanto è l’unico modo per uscirne vincitori.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…