Maurizio Battista è un personaggio televisivo molto amato. Ha vissuto un periodo di grande difficoltà sia lui che la sua famiglia.

Una vicenda che ha fatto soffrire molto il comico ma dalla quale è riuscito ad uscirne con grande forza.

Andiamo a scoprire cosa è accaduto, come sta oggi sia il comico che la figlia.

Il dramma di Maurizio Battista

Maurizio Battista ha contratto il Covid, così come la compagna e la figlia. In un’intervista riportata da AdnKronos ha spiegato cos’è successo.

E’ un virus insidioso, perché che tu stia attento o non stia attento, te lo puoi prendere. Io ho registrato un programma, eravamo in cinquanta, fra tutti l’ho preso solo io, vai a sapere come, è un mistero, non si sa come te lo prendi“.

Come anticipato in precedenza hanno contratto il virus anche la moglie e la figlia. Su di loro ha raccontato nella stessa intervista.

Mia figlia sta meglio, grazie a Dio. Ho avuto paura ma sta migliorando, io ero da subito asintomatico, ora il problema resta mia moglie, che ahimè ha una polmonite un po’ seria. Speriamo che vada tutto bene“.

La moglie che è stata duramente e ingiustamente attaccata sui social ha risposto per le rime. La donna, ricoverata in ospedale, ha replicato rispedendo al mittente assurde offese.

Alcuni siti (giustamente) riportano la notizia di ciò che mi sta capitando… se sapessi di avere a disposizione solo un anelito beh di certo lo userei per urlare al mondo QUANTO FATE SCHIFO – scrive – Posto nomi e cognomi e me ne frego perché le persone devono prendersi le responsabilità di quello che dicono soprattutto a discapito di chi sta male. Donne, ma che dico, madri che scrivono “Burina, arricchita, analfabeta” (che poi sono pure titolata ma questo è irrilevante), chi parla di chiudermi in casa in silenzio e combattere questa “semplice influenza“.

Change privacy settings
×