Kim Rossi Stuart è un attore molto amato e apprezzato che in tutti questi anni ha saputo lasciare il segno. Durante un’intervista ha parlato del suo nuovo film intitolato Brado che verrà trasmesso nelle sale cinematografiche a partire dal 20 ottobre 2022.
L’attore ha anche raccontato di un incidente in moto in cui ha rischiato la vita, ma che allo stesso tempo gli ha fatto guadagnare notorietà e fama. Ma scopriamone i dettagli insieme.
Kim Rossi Stuart parla del suo nuovo film Brado
Brado è il terzo film di Kim Rossi Stuart in veste di regista e verrà proposto nelle sale cinematografiche a partire dal 20 ottobre 2022. L’attore, durante un’intervista, ha raccontato di questo suo nuovo capolavoro di cui ne è anche il protagonista.
La pellicola è un western sincero, toccante, esistenziale che sfocia quasi nell’autobiografico. Si ispira al libro intitolato Guarigioni, scritto di suo stesso pugno. Accanto a lui, nel film, troveremo il giovane Saul Nanni, Viola Sofia Betti, Barbara Bobulova e Paola Lavini.
La trama racconta di una storia difficile tra padre e figlio che dopo tanti anni di difficile rapporto, caratterizzato da rancore e dissidi, tentano di mettere da parte l’astio per provare il vero amore tra genitore e figlio e recuperare il tempo perso.
La storia è ambientata in un ranch di famiglia in cui i due uomini si ritroveranno ad addestrare un cavallo indomabile e destinato alla realtà delle gare. Kim ha raccontato nell’intervista che Brado è dedicato al papà Giacomo Rossi Stuart venuto a mancare nel 1994.
Leggi anche: Cosa fa oggi Ilaria Spada: chi è, età, marito, figli, matrimonio, gravidanza e vita privata
L’evento che ha reso famoso Kim Rossi Stuart
Kim Rossi stuart è stato intervistato per presentare il suo film Brado che a breve uscirà nelle sale cinematografiche. In questa occasione ha raccontato che nonostante il film sia quasi autobiografico, con suo papà Giacomo non ha mai avuto un rapporto così conflittuale.
Certamente, come tutti i ragazzi ha sentito la necessità di allontanarsi dal genitore per crescere, ma non è stato così drammatico come nel film. Ha anche raccontato cosa ha significato per lui diventare padre e cosa è cambiato in lui.
Di certo l’amore per un figlio cambia la vita e il modo di pensare ed agire. Poi la giornalista gli ha domandato quale fosse, per lui, il suo più grande successo e la risposta ha lasciato a bocca aperta tutti.
Ha ammesso che l’incidente in moto che ha avuto nel 2005 gli ha consentito di guadagnare fama e successo, nonostante l’evento perché in molti si sono preoccupati per lui e gli sono stati accanto. La cosa più grave è che in quell’occasione ha rischiato di morire. Questo ricordo lo racconta con un certo sarcasmo poiché in questa occasione si è reso conto di quanto il gossip e la cronaca vengono prima di ogni cosa nella mente delle persone.
