Kabir Bedi ha raccontato di un periodo nero della sua vita. E’ stato costretto anche a vendere una collana d’oro a causa della bancarotta.
L’attore ha raccontato all’interno della casa del Grande Fratello di un periodo nero della sua vita non solo professionale.
Il Grande Fratello Vip si avvia verso la conclusione. Il gioco è ormai entrato nel vivo. I vari caratteri dei concorrenti sono venuti fuori.
All’interno della casa più spiata d’Italia i litigi e le discussioni sono all’ordine del giorno. I gruppi che avevano caratterizzata la prima parte del percorso ora si sono sfaldati.
L’unica coppia che pare resistere, almeno per il momento, è quella composta da Alessandro e Sophie.
Leggi anche: Avete mai visto il nuovo compagno di Alfonso Signorini: età, lavoro e patrimonio
Non mancano, però, neanche tra di loro alti e bassi. Gli scontri e le incomprensioni tra i due minano la loro stabilità. La concorrente, però, ha chiesto anche ad Alfonso Signorini di mostrare anche i momenti belli che vivono insieme.
Barù è al centro del contendere di diverse ragazze. Jessica Selassié ha messo gli occhi addosso al concorrente che pare essere maggiormente interessata a Soleil.
Quest’ultima, invece, pare essere interessata a uno dei nuovi entrati, nello specifico Antonio con il quale ha creato una certa intesa.
Leggi anche: Il vestito di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip, 7 febbraio: stilista, marca e costo
Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha chiesto a Kabir Bedi la storia della sua sciarpa.
Un po’ a sorpresa il concorrente ha parlato di un periodo moto brutto della sua vita professionale e privata.
“Quando ho lasciato l’Italia ho comprato una collana d’oro, un giaccone e questa sciarpa. A Los Angeles è andata male, ho vissuto la bancarotta e sono stato costretto a vendere la collana d’oro. Non sono più riuscito poi a trovarla quando tutto è tornato alla normalità. Ma questa sciarpa rappresenta per me il successo che ho ottenuto in Italia“.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…