Kabir Bedi ha raccontato di un periodo nero della sua vita. E’ stato costretto anche a vendere una collana d’oro a causa della bancarotta.
L’attore ha raccontato all’interno della casa del Grande Fratello di un periodo nero della sua vita non solo professionale.
Grande Fratello Vip: dove siamo arrivati
Il Grande Fratello Vip si avvia verso la conclusione. Il gioco è ormai entrato nel vivo. I vari caratteri dei concorrenti sono venuti fuori.
All’interno della casa più spiata d’Italia i litigi e le discussioni sono all’ordine del giorno. I gruppi che avevano caratterizzata la prima parte del percorso ora si sono sfaldati.
L’unica coppia che pare resistere, almeno per il momento, è quella composta da Alessandro e Sophie.
Leggi anche: Avete mai visto il nuovo compagno di Alfonso Signorini: età, lavoro e patrimonio
Non mancano, però, neanche tra di loro alti e bassi. Gli scontri e le incomprensioni tra i due minano la loro stabilità. La concorrente, però, ha chiesto anche ad Alfonso Signorini di mostrare anche i momenti belli che vivono insieme.
Barù è al centro del contendere di diverse ragazze. Jessica Selassié ha messo gli occhi addosso al concorrente che pare essere maggiormente interessata a Soleil.
Quest’ultima, invece, pare essere interessata a uno dei nuovi entrati, nello specifico Antonio con il quale ha creato una certa intesa.
Leggi anche: Il vestito di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip, 7 febbraio: stilista, marca e costo
Il dramma di Kabir Bedi
Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha chiesto a Kabir Bedi la storia della sua sciarpa.
Un po’ a sorpresa il concorrente ha parlato di un periodo moto brutto della sua vita professionale e privata.
“Quando ho lasciato l’Italia ho comprato una collana d’oro, un giaccone e questa sciarpa. A Los Angeles è andata male, ho vissuto la bancarotta e sono stato costretto a vendere la collana d’oro. Non sono più riuscito poi a trovarla quando tutto è tornato alla normalità. Ma questa sciarpa rappresenta per me il successo che ho ottenuto in Italia“.