Foto fb
Negli ultimi mesi, il nome di Giorgia Soleri è spesso stato al centro della scena, poiché la donna si è proclamata una vera e propria icona del femminismo.
La bellissima modella, fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha più volte parlato delle sue condizioni di salute e di come la società non dia spesso voce alle donne. Recentemente però, una sua confessione ha lasciato a dir poco stupefatti tutti i suoi follower. Ecco che cosa ha rivelato la donna sui suoi social.
Giorgia Soleri è una modella nata nel 1996 a Milano. Con il passare degli anni la ragazza si è trasformata in un influencer di successo, poiché offre alti contenuti di beauty, lifestyle e temi relativi alla condizione della donna.
A tal proposito, è solita trasmettere i suoi contenuti su Instagram, dove racconta le vicende della sua vita quotidiana, regalando i suoi pensieri al pubblico. Giorgia approfitta dei social per tentare di sensibilizzare i suoi fan verso argomenti che, ancora oggi, risultano tabù molto delicati.
Fra questi rientrano le malattie di cui la donna è affetta, tra cui ad esempio la vulvodinia. Giorgia ha descritto questo dolore come una sensazione molto sgradevole da percepire, che le comporta grandi fitte durante i rapporti sessuali.
Ha poi parlato della grande sofferenza vissuta negli anni e di come, spesso, il suo problema sia stato sottovalutato dagli esperti. Giorgia è diventata famosa per essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin, con il quale ha una relazione da più di 5 anni.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Aurora Ramazzotti per la vacanza a Capri: una cifra pazzesca
Negli ultimi giorni Giorgia Soleri ha scritto un articolo per il quotidiano La Stampa, dove ha discusso di un’esperienza che ha vissuto in prima persona e che l’ha segnata profondamente.
La Soleri è rimasta incinta dopo aver compiuto 21 anni e ha preso la decisione di interrompere la gravidanza. Si tratta di una scelta più che legittima, che è stata approvata con la legge 194 del 1978.
Leggi anche: Fabrizio Corona beccato con la nuova fidanzata: è giovanissima
L’aborto viene quindi riconosciuto come un diritto fondamentale per la donna, la quale è libera di scegliere se portare a termine la gravidanza oppure no. Nonostante questo Giorgia si è imbattuta in una ginecologa che le ha fatto pesare moltissimo la situazione.
Questa si è rivolta alla Soleri con arroganza e pregiudizio, incolpandola di usare l’aborto come contraccettivo. La ragazza si è quindi ritrovata in un brutto momento dove, anziché essere accolta, è stata punita da chi avrebbe dovuto aiutarla.
Giorgia ha quindi voluto condividere queste sensazioni con i suoi fan, facendo loro capire come; ancora oggi, l’Italia sia un paese arretrato e mal disposto nei confronti delle donne.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…