Site icon AmalfiNotizie.it

Il dramma di Gianni Morandi: ha rischiato di perdere una mano. Cos’è successo e come sta

La casa di Gianni Morandi

Facebook

Gianni Morandi ha vissuto un momento piuttosto nero nel quale ha perfino rischiato di perdere una mano. Ecco cosa è successo e come sta oggi.

Chi è Gianni Morandi?

Gianni Morandi è uno dei più grandi artisti italiani per quanto riguarda il settore della recitazione e della musica. L’uomo è nato a Monghidoro nel 1944 che, fin da giovani, ha dimostrato delle grandi qualità nel mondo del canto. Riesce ad affermarsi in questo settore e ad avere molto successo, tanto che alcune sue canzoni risultano essere delle hit ancora oggi.

Tra quelle principali In ginocchio da te, Se non avessi più te, Rose rosse, La fisarmonica, Per amore per magia e molte altre canzoni di successo. Ha inoltre recitato in moltissime pellicole e ha avuto la possibilità di esibirsi in competizioni straniere come l’Eurovision Song Contest. Lo ricordiamo poi per aver condotto moltissimi programmi soprattutto negli anni 90 e 2000. Nonostante le tasse si è sempre dimostrato un uomo al passo coi tempi tanto da duettare insieme ad artisti quali Fabio Rovazzi, per quanto riguarda la sua vita privata ed è stato sposato due volte dai suoi matrimoni sono nati quattro figli.

Trauma per Gianni Morandi: ha rischiato di perdere una mano

Ti potrebbe interessareChe fine ha fatto Mogol: età, nome vero, moglie, figli, malattia e cosa fa oggi

Gianni Morandi è stato più volte al centro della scena per degli incidenti piuttosto spiacevoli che gli sono capitati nel corso della sua carriera. Qualche tempo fa è comparso sul palco del Festival con la mano fasciata e questo ha fatto spaventare tutti i suoi fan più accaniti. Tutti hanno cominciato a chiedersi cosa fosse successo al noto artista ma, a qualche ora dopo, è stato proprio lui a rivelare la verità.

Morandi ha raccontato che ha rischiato di perdere la mano a causa di un’ustione dovuta ad una caduta in mezzo alle fiamme. Le ustioni non avrebbero riguardato solo gli arti superiori, ma anche delle diverse ferite che l’uomo avrebbe riportato in altre parti del corpo. Ad ogni modo è passato molto tempo da questo triste fatto e Gianni sembra essersi ripreso completamente.

Exit mobile version