Gerry Scotti ha raccontato di un terribile episodio che ha visto come protagonista il figlio Edoardo. Il conduttore l’ha definita la più grande paura della sua vita.
Andiamo a scoprire cos’è successo al figlio del noto presentatore di Canale 5.
In un’intervista rilasciata a Verissimo, Gerry Scotti ha svelato di aver un rapporto molto stretto col figlio Edoardo.
“Abbiamo viaggiato parecchio insieme e ogni tanto riusciamo a farlo ancora. Edoardo ha 26 anni, abbiamo girato tanto. I viaggi più belli, lunghi, interessanti, li ho fatti con mio figlio, è stato uno dei modi di stare uno vicino all’altro quando ne avevamo bisogno“.
Il ragazzo ha avuto un terribile incidente in moto. E’ stato per Gerry Scotti uno dei momenti più difficili della sua vita.
La paura che il figlio potesse riportare gravi danni o peggio ha stritolato il cuore del conduttore.
“Non lo auguro a nessuno, a chi vuoi augurare una cosa del genere? Non si può augurare. Dal primo giorno in cui ha avuto il motorino a 14 anni avevo questa paranoia. Mi è andata bene per 13 anni in cui non è successo nulla, ma lasciatemi dire che per come è andata siamo stati fortunati. Non la usa più io, non la usa più lui una passione in meno“.
Il ragazzo ha sofferto molto anche per la separazione del padre con la madre Patrizia Grosso. Edoardo ha dovuto affrontare e superare una grave crisi.
“Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…