Site icon AmalfiNotizie.it

Il dramma di Gabriella Labate: paura per la moglie di Raf

la vita privata di raf

facebook

Gabriella Labate è la moglie di Raf, il cantante tanto apprezzato dal pubblico italiano. I due si sono sposati nel 1996 e in passato lei è stata vittima di un caso di “malasanità”. La stessa ora sta bene, ma in ogni caso sembra che dopo che si sia ripresa abbia proprio cominciato il procedimento per agire legalmente contro la sanità.

Prima di tutto sembra che sia stata lei a indicare quello che le sarebbe accaduto e sembra che lo abbia fatto in alcune interviste, anche se comunque tutto questo rimane sempre parte delle voci della rete, quindi è bene parlarne al condizionale, sebbene siano molte le fonti che riportano la notizia in questione.

Gabriella Labate, moglie di Raf

Gabriella Labate è la moglie del cantante Raf e sembra che sia stata proprio lei a indicare che comunque ci sarebbero stati dei problemi che lei avrebbe avuto in passato in quanto sarebbe stata vittima di una situazione di malasanità, tanto che ancora oggi sembra essere presente un processo legale.

Ti potrebbe interessareChi sono Bianca e Samuele i figli di Raf e Gabriella Labate: età e lavoro

Prima di tutto ora sta bene e sembra che comunque non si sappiano molti dettagli, ma intanto si sa che lei sembra che abbia raccontato del fatto che un giorno si trovava al supermercato quando poi all’improvviso si sarebbe risvegliata in ambulanza.

Pare che abbia solo detto che comunque dopo che era stata operata le era rimasta la cicatrice dal petto fino al pube e oltre a questo sembra che anche se era stata operata per un motivo che comunque non si sa quale sia con certezza, poi per sbaglio le hanno perforato un polmone.

La malattia

Lei era stata proprio operata per il fatto che le era stata scoperta una malattia rara, ma sembra che però appunto proprio durante l’anestesia locale ecco che le sarebbe stato perforato un polmone. Insomma, si tratta di un episodio gravissimo che comunque la moglie del cantante avrebbe praticamente indicato come un vero e proprio incubo.

Oltre a questo sembra anche che comunque non siano poche le persone che hanno seguito le vicende della coppia e che tramite commenti sui social hanno cercato di esprimere tutto il loro affetto. La notizia in questione tra l’altro circa il caso di malasanità della moglie di Raf era già uscita a luglio 2022 e sembra che comunque abbia colpito molto coloro che hanno avuto modo di leggere alcuni dettagli. Come avrebbe dichiarato proprio la stessa moglie di Raf, ecco che comunque lei sembra che abbia proprio vissuto un incubo ed ecco che poi però ora sta bene e che si è ripresa.

Exit mobile version