Il pubblico di Amici ricorda sicuramente l’esperienza televisiva nel ruolo di insegnante di recitazione di Fioretta Mari. L’ex docente del talent show di Maria De Filippi ha raccontato qualche tempo fa un evento che le è capitato nel 2016, un terribile incidente che ha portato ad un vero e proprio dramma.
L’attrice è stata sempre molto apprezzata dai telespettatori, grazie alla sua simpatia e alla sua professionalità che hanno contraddistinto la partecipazione di Fioretta Mari proprio ad Amici su Canale 5. Tutti conoscono il contributo che Fioretta Mari ha dato al mondo dello spettacolo, a partire dal settore teatrale. Ma forse non sono in molti a ricordare un episodio che ha coinvolto la donna, che ha subito un incidente mentre si trovava sul set di una produzione cinematografica.
Proprio alla recitazione Fioretta Mari è tornata in seguito alla sua partecipazione in televisione al talent show di Maria De Filippi. Ha avuto la possibilità di prendere parte a dei lavori per il teatro, ma anche per il grande schermo. Proprio nel corso della realizzazione di una pellicola, l’attrice ha subito un incidente molto grave ed è andata in coma.
Come abbiamo già specificato, era esattamente il 2016. Fioretta Mari si trovava sulle scene per la realizzazione della produzione cinematografica dal titolo Al posto tuo, una pellicola di Max Croci alla quale partecipavano anche attori come Stefano Fresi e Luca Argentero. L’interpretazione di Fioretta Mari era quella di Erminia.
Durante le riprese, nel corso di una scena che stavano realizzando per il film, la donna è finita all’interno di una botola, che era praticamente nascosta, perché ricoperta con un telo. L’attrice non aveva visto la presenza della botola, proprio per il fatto che era coperta. Dopo essere caduta dentro la botola, si sono attivati immediatamente i soccorsi e Fioretta Mari è stata portata in ospedale.
Subito l’attrice è andata in coma, una situazione che è durata per qualche ora. Tutto è successo, infatti, a causa di un trauma cranico determinato proprio dalla brutta caduta.
È stata la stessa Fioretta Mari, nel corso della partecipazione ad una puntata del programma televisivo Oggi è un altro giorno, a raccontare come è successo l’incidente che l’ha portata a finire in coma. Ha detto che tutto è avvenuto a causa di una disattenzione.
Leggi anche: Fioretta Mari: chi è, età, marito e carriera dell’attrice
Era stato un fotografo a coprire con il telo la botola. Lei, comunque, ha spiegato che non ha voluto denunciare ciò che è successo, per evitare di rovinargli la carriera. Sono stati degli attimi sicuramente di grande paura per l’attrice, come ha raccontato lei stessa qualche tempo dopo.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…