Negli ultimi anni Fiordaliso ha dovuto affrontare un dramma veramente enorme. Stiamo parlando della morte di sua madre, avvenuta dopo che la donna aveva contratto il terribile Covid 19.
Anche lei e suo padre erano risultati positivi al virus ma loro ce l’hanno fatta a sconfiggere il Coronavirus, a guarire e negativizzarsi. La nota artista ha raccontato quel terribile periodo in cui ha perso la sua amata mamma.
Fiordaliso ha perso la mamma per colpa del Covid 19
“Maledetto covid, ti sei portato via mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto. È guarito. Vaff…. Coronavirus” aveva così annunciato Fiordaliso per comunicare la grande perdita di sua madre al suo pubblico che la segue con affetto.
Fiordaliso in diverse interviste aveva raccontato il dramma: “Questa malattia è una delle cose più brutte che possa succedere ad un familiare: spariscono e non li vedi più, non li puoi accompagnare per l’ultimo viaggio, non li puoi vedere quando mancano e non gli puoi fare un funerale. Non puoi tenere la mano a tua madre e non puoi fare niente”.
Un periodo molto ma molto difficile per la cantante che però è riuscita a guarire. L’unica gioia è che anche il padre sia riuscito a sconfiggere il covid nonostante l’età e le varie preoccupazioni.
Leggi anche: Ogni volta è così: scopri a chi è dedicata la canzone di Emma Marrone
La famiglia di Fiordaliso ha avuto il Covid
“Papà ha 91 anni, ha il telefonino e gira su internet ed ero terrorizzata che qualcuno lo sapesse. Gli dicevo “la mamma è stazionaria”, perchè era anche lui da un’altra parte con la mascherina dell’ossigeno” aveva raccontato Fiordaliso.
Leggi anche: A chi è dedicata “Perfetta così”, la canzone di Aka7even: la verità
Un periodo incredibilmente tosto per lei e per tutta la sua famiglia, che purtroppo ha portato via sua madre. Anche sua sorella si era positivizzata mentre i fratelli maschi per fortuna no.
