Quella che andremo ad esaminare oggi è un’altra sfaccettatura del carattere di Filippo Bisciglia. Il celebre showman è solito apparire nei suoi abiti migliori davanti alle telecamere, ma non tutti sanno cosa si cela dietro il suo sguardo.
Il conduttore ha infatti rivelato alcuni particolari della sua vita che avrebbero potuto cambiargli drasticamente l’esistenza. Ecco che cosa ha rivelato al mondo.
Chi è Filippo Bisciglia?
Filippo Bisciglia è un personaggio televisivo nato a Roma il 24 giugno 1977. L’uomo è apparso in diversi spot televisivi fin da giovane, anche se la notorietà è stata raggiunta nel 2006.
Si tratta infatti dell’anno durante il quale l’uomo ha preso parte al Grande Fratello, esperienza che l’ha portato a classificarsi al secondo posto. Il Grande Fratello è stato un trampolino di lancio per Filippo, che ha poi ricoperto il ruolo di testimonial per vari brand di abbigliamento.
Nel 2007 viene a concretizzarsi il ruolo che Filippo andrà a ricoprire per gran parte della sua vita, ovvero quello di conduttore televisivo. Nel corso della sua carriera condurrà infatti Stai all’okkio e Temptation Island, celebre programma ideato da Maria De Filippi.
Ha inoltre preso parte a diversi film e serie tv, come ad esempio Distretto di Polizia 10 e Punto su di te. Si è poi rivelato molto preparato per quanto riguarda le arti sceniche durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities nel 2019.
Filippo è stato fidanzato con Simona Salvemini durante il Grande Fratello 6 e successivamente ha avuto una relazione con Flora Canto. Da molti anni è invece accompagnato a Pamela Camassa.
Filippo Bisciglia parla del suo grande trauma
In una recente intervista, Filippo Bisciglia ha raccontato un aneddoto molto importante della sua vita. Quando era solo un bambino, l’uomo ha scoperto di essere affetto da una malattia nota come morbo di Perthes.
La patologia lo ha accompagnato durante i suoi primi 5 anni di vita, impedendogli di camminare in maniera corretta e facendolo spesso zoppicare. I suoi genitori, allora, decisero di consultare i luminari della disciplina al fine di trovare una cura in grado di debellare la malattia.
Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis caccia via Lo Iettatore: il motivo lascia tutti a bocca aperta
Per fortuna Filippo reagì n maniera positiva a questa terapia e, con il passare degli anni, smise di zoppicare e iniziò a camminare come qualunque altro essere umano. Nonostante siano passati diversi anni da allora, Filippo ha un brutto ricordo di quei periodi in cui le sue gambe sono state messe a dura prova.
Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis scherzo in diretta Luca Laurenti: “Ci sei caduto”
Per fortuna si tratta di un pericolo che il conduttore è riuscito a scampare e che grazie alla sua famiglia ha potuto affrontare nella maniera più indicata.