Diletta Leotta è una delle conduttrici tv più apprezzate del momento. In poco tempo ha infatti raggiunto traguardi fenomenali e tra poco realizzerà un grande sogno: quello di diventare mamma. Purtroppo nel suo passato emerge un’ombra che molto probabilmente non la lascerà mai e che che le ha fatto vivere dei momenti molto bui e tormentati. Ecco il suo dramma.

Diletta Leotta: ecco chi è la bellissima conduttrice

La bella Diletta Leotta, il cui vero nome è Giulia Diletta, nasce a Catania nel 1991. Fin da quando è molto giovane comincia a collaborare con riviste ed emittenti televisive che trattano tematiche calcistiche. Nel frattempo porta a termine i suoi studi, laureandosi in Giurisprudenza nel 2015.

Ha inoltre preso parte a diversi concorsi di bellezza come ad esempio Miss Muretto e Miss Italia. La donna approda a Mediaset nel 2011 mentre l’anno successivo intraprende una stretta collaborazione con Sky, prendendo parte a numerosi programmi di successo. Da qui in poi la carriera della bella ragazza arriva ad un punto di svolta, in quanto diventa un personaggio molto popolare e partecipa a molti programmi e diversi spot pubblicitari.

Ti potrebbe interessareQuando nasce la figlia di Diletta Leotta e Karius: svelata la dataQuando nasce la figlia di Karius e Diletta Leotta?

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Diletta Leotta ha avuto diverse relazioni in passato. La più famosa di tutte è stata quella che ha vissuto con l’attore turco Can Yaman. Da qualche tempo fa coppia fissa con il calciatore Loris Karius, dal quale sta aspettando la prima figlia che dovrebbe nascere verso la fine del mese di Settembre.

Diletta Leotta parla del dramma del suo passato

In una recente intervista la bellissima Diletta ha trovato la forza di parlare di un evento che in passato l’ha duramente segnata e del quale, purtroppo, non potrà mai dimenticarsi. La Leotta ha infatti raccontato di come, ai tempi del liceo, sia stata molestata da un professore di ginnastica.

Questo l’avrebbe punzecchiata con battute inopportune come ad esempio “Mi fai inzuppare il biscotto?”. Per non parlare poi di pacche sul sedere e comportamenti che un uomo non dovrebbe mai mettere in atto se non dietro esplicito consenso. Diletta Leotta ha poi dichiarato di come, al tempo, non capisse l’esatta verità dietro a quelle parole piuttosto strane. Nonostante questo ha deciso di raccontare tutto ai suoi genitori, i quali hanno fatto rapporto alla scuola seduta stante.

Ovviamente il docente di ginnastica è stato sospeso e trasferito ma, molto probabilmente, avrà continuato a fare le sue sporche battutine a molte altre ragazze innocenti. In questo caso Diletta si è fatta coraggio e ha trovato la forza per condividere queste atrocità con i genitori e il suo pubblico, in modo che tutte le ragazze che si imbattono in queste situazioni possano avere un esempio da seguire.