Tutti conoscono Cristiano Malgioglio, in quanto oltre ad essere un autore di grande talento è uno showman del tutto ineguagliabile.

L’uomo appare in tutto il suo splendore nelle varie trasmissioni televisive, ricorrendo ad outfit sgargianti e a dir poco appariscenti. Purtroppo un grande dramma si è abbattuto sulla vita dell’uomo del ciuffo bianco, che ha deciso di rivelarlo al mondo.

Cristiano Malgioglio parla del rapporto con la madre

In una recente intervista, Cristiano Malgioglio ha deciso di raccontare alcuni dettagli della sua vita privata, cose che prima non aveva mai rivelato a nessuno.

L’uomo non è sicuramente più giovane e questo ha comportato dei disagi nel momento in cui ha deciso di fare coming out. In un primo momento però, Cristiano aveva deciso di nascondere le sue tendenze sessuali, in quanto si vergognava di confessare la verità ai propri genitori.

Allo stesso tempo, lo showman era sicuro che entrambi avessero capito qualcosa, ma che non gli hanno mai detto niente per paura di ferirlo.

L’autore non ha mai detto ai suoi genitori di provare attrazione verso gli uomini, ma di aver assunto dei comportamenti che, in qualche modo, lo facevano presagire.

Ad esempio, nella sua camera, non erano presenti poster di bellissime donne ma solo tanti giovincelli come James Dean e Marlon Brando. In un primo momento i genitori pensavano che con la crescita tutto si sarebbe risolto, ma quando capirono la realtà non dissero nulla.

Cristiano ha comunque detto che è riuscito a parlare delle sue emozioni grazie a un suo nipote. Ha quindi smesso di nascondersi e ora è felice con il suo nuovo fidanzato di origine turca.

Cristiano Malgioglio scopre di avere un tumore

In varie occasioni Cristiano ha deciso di raccontare alcuni dettagli sulla propria condizione di salute. Qualche tempo fa l’uomo doveva partire per il Brasile ma, in seguito a dei controlli medici, ha scoperto di avere un cancro.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa Giovanni il nuovo bellissimo compagno di Michelle Hunziker

Malgioglio ha infatti notato sulla sua gamba un neo che non aveva mai visto e che avrebbe dovuto rimuovere per potersi fare il tatuaggio tanto desiderato.

È stata proprio la volontà di tatuarsi che ha spinto Malgioglio a recarsi in una clinica, dove è stato sottoposto a vari esami. I dottori gli comunicato di avere individuato il cancro giusto in tempo in quanto, se trascurato, lo avrebbe condotto alla morte.

Leggi anche: Sapete cosa fa oggi la figlia non riconosciuta per anni da Massimo Ranieri: tutta la verità

Malgioglio quindi, si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico, durante il quale il neo è stato rimosso con successo. Ora al suo posto risplende il volto di Jennifer Lopez una delle icone e degli idoli di Cristiano.