Carolyn Smith si trova nuovamente di fronte al suo peggiore incubo. Per la terza volta è tornato il tumore col quale sta combattendo ormai da anni.
Carolyn Smith, ex ballerina e celebre giudice di Ballando con le Stelle, ha rivelato durante la trasmissione di Bruno Vespa “Cinque Minuti”, che il tumore è tornato per la terza volta. Questa notizia ha segnato un altro capitolo nel suo lungo e difficile cammino di lotta contro il cancro, che si protrae dal 2015.
Il ritorno della malattia ha rappresentato una sfida ancor più ardua per Smith. In contrasto con le sue precedenti esperienze, ha ammesso di aver avuto più difficoltà ad accettare questa ricaduta. Ha rivelato a Vespa: «Accettare il fatto che il cancro fosse tornato è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po’ più “incosciente” mentre adesso so cosa devo affrontare».
Nonostante il nuovo insorgere del tumore, Smith ha dimostrato grande forza e coraggio. Ha preso la decisione di rasarsi da sola i capelli prima dell’inizio della chemioterapia, un gesto simbolico di autodeterminazione e di controllo su una situazione tanto complessa quanto emotivamente devastante. La sua speranza è quella di ottenere presto risultati positivi grazie a un nuovo farmaco con cui si curerà.
Smith ha sottolineato il valore del tempo, un concetto che la malattia le ha insegnato a apprezzare in maniera più intensa: «Ho imparato a dare valore al tempo», ha dichiarato, rivelando quanto sia consapevole del fatto che ogni momento è prezioso.
Un elemento fondamentale della battaglia di Carolyn Smith contro il cancro è rappresentato dal sostegno di suo marito, Tino Michielotto. Ex ballerino e coreografo, Tino non ha mai lasciato sola la moglie durante il suo difficile percorso. «Lui non mi lascia mai, è sempre con me ed ha anche più paura di me, ma mi aiuta tanto», ha condiviso Smith.
Nonostante le circostanze difficili, Carolyn Smith rimane forte e determinata. La sua battaglia contro il cancro continua e, sebbene sia consapevole delle sfide che l’attendono, non mostra segni di arrendersi. Il suo coraggio, la sua forza d’animo e la sua determinazione sono di ispirazione per tutti coloro che stanno affrontando una lotta simile. Nonostante il suo dramma personale, Smith continua a dimostrare che è possibile affrontare le difficoltà con coraggio, tenacia e amore per la vita
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…