Carol Alt qualche tempo fa ha fatto una rivelazione molto scottante, destinata sicuramente a suscitare un grande vespaio di polemiche. Naturalmente sono delle dichiarazioni che vanno prese per quello che sono, perché, trattandosi di qualcosa di molto importante, come la salute, si tratta soltanto di credere ad una versione dei fatti che in questo caso non può che essere soggettiva.
In molti casi è bene affidarsi al proprio medico di fiducia, ma Carol Alt sostiene di aver curato una grave malattia attraverso l’alimentazione crudista.
L’attrice adesso ha 60 anni e il suo fascino è rimasto come quello di una volta. Il suo segreto da questo punto di vista sembra che sia da rapportare nell’alimentazione crudista. Per lei questo tipo di dieta è stato molto importante e ha deciso di cominciare a seguirla quando ha compiuto 30 anni.
Proprio in quel periodo e a quell’età l’attrice ha confessato di aver avuto paura che la sua carriera sarebbe finita e che sarebbe stata sorpassata dalle ragazze più giovani e più belle. Per questo avrebbe deciso di cambiare stile di vita e alimentazione, passando al crudismo.
Sarebbe questa che riesce a mantenerla in forma. Ma c’è di più, perché Carol Alt (dichiarazioni molto delicate tutte da verificare secondo la ricerca scientifica) ha detto di aver combattuto un tumore che ha sconfitto grazie al metodo del dottor Nicholas Gonzalez. Si tratterebbe di un medico che cura attraverso l’alimentazione.
Questo metodo, tra l’altro non riconosciuto dalla comunità scientifica, sembra che abbia avuto dei buoni effetti su Carol. Lei ha detto che se le avesse consigliato di prendere farmaci lo avrebbe fatto, ma in quel momento si è fidata del consiglio sull’alimentazione, perché già da tempo aveva sperimentato i buoni effetti del crudismo.
Ad aiutarla in questo suo percorso di guarigione sarebbe stata anche la fede. L’attrice ha rivelato che a riscoprire la sua spiritualità è stato anche il medico che abbiamo precedentemente nominato. La fede per lei in quel periodo è stata fondamentale, regalandole momenti di grande conforto.
Una profonda revisione del proprio stile di vita, che Carol Alt definisce con la parola eremita. Ha detto di essere un po’ lei stessa eremita e di stare molto bene. Ha spiegato che ha avuto sempre molto poco tempo per passarlo da sola con se stessa e ora apprezza molto quello che può essere visto come un isolamento.
L’attrice è sicura che la vita non finisce a 60 anni e pensa di rimanere impegnata anche a livello professionale ancora per molto tempo, perché sente che ha molto da dare. In questo è animata da una grande voglia di vivere. Non vuole raggiungere i 60 anni da vedere come un momento complicato che deve essere affrontato.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…