Site icon AmalfiNotizie.it

Il dramma di Antonella Elia: “Ho perso un bambino”

Foto Facebook

Conosciamo tutti la intraprendente Antonella Elia. Una donna dal bellissimo sorriso, che però è schietta e non le manda a dire. Nella puntata di ieri, domenica 29 maggio, è stata ospite a Da noi… a ruota libera e si è messa a nudo raccontando la sua vita, affrontando uno dei temi più delicati per una donna. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Antonella Elia, ospite a Da noi… a ruota libera 

Ieri pomeriggio, domenica 29 maggio 2022, è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Da noi… a ruota libera, condotta da Francesca Fialdini. Una delle tante ospiti è stata proprio Antonella Elia che ha ripercorso tutta la sua vita lavorativa, che privata. Come sempre non ha utilizzato mezzi termini e non ha avuto alcun problema a rivelare alcuni aspetti, anche delicati.

La showgirl italiana non ha mai fatto mistero di non aver avuto alcun spirito materno in passato, ma ora crede che sia l’unico tassello della sua vita che manca. Ha infatti dichiarato di essere rimasta incinta quando era giovane, ma ha deciso di interrompere la gravidanza poiché non aveva fiducia nel suo compagno di quel tempo. Inoltre, la situazione economica era abbastanza precaria e non se la sentiva di compiere questo passo.

Poi però, il desiderio di diventare mamma con il tempo è aumentato e dopo aver cercato una gravidanza, ha subìto uno dei drammi più terribili che una mamma può vivere: ha avuto un aborto spontaneo a causa del mancato sviluppo del battito del cuore. Il desiderio di maternità era arrivato già tardi e quando tutto si stava mettendo per il verso giusto, lo ha perso.

Il suo compagno, dopo la grave perdita, le ha confessato di essere sempre stato convinto che non fosse “programmata” biologicamente per avere dei figli. Una dichiarazione molto grave e triste che ha fatto gelare tutti, conduttrice compresa.

La confessione di Antonella Elia a Francesca Fialdini 

Antonella Elia la conosciamo tutti per la sua schiettezza e talvolta freddezza. Non ha peli sulla lingua e dice sempre ciò che pensa, a volte esagerando. Ma la showgirl è questo. Dietro a questa grande corazza si nasconde però una fragilità unica che non ha alcuna intenzione di rivelare al mondo intero.

Leggi anche: Elisa Isoardi pubblica la dolcissima foto sui social: i fan impazziti

Oltre alla perdita dei genitori in età molto giovane e la perdita di due figli, Antonella Elia durante la chiacchierata a Da noi… a ruota libera ha anche confessato di non aver mai avuto tanta fortuna nemmeno in amore. Le hanno sempre detto di tutto e questo sicuramente non l’ha aiutata a trasformare questo suo carattere duro in qualcosa di più dolce e affettuoso.

Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti litigano in diretta: concorrenti increduli

Ha infine raccontato, a differenza di quanto si pensi, che da piccola era molto timida, introversa e solitaria. Dopo la tragedia della morte dei genitori, ha dovuto crearsi una corazza che l’aiutasse a sopravvivere.

Exit mobile version