Katia Ricciarelli è stata una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Non è arrivata fino alla fine del programma ma inevitabilmente è stata una grande protagonista per il reality show di Canale 5.
La cantante si è raccontata in una videointervista per Spettacoli Tiscali dove ha utilizzato anche delle parole molto forti parlando di solitudine e di futuro. Andiamo a vedere insieme che cosa ha spiegato la Ricciarelli.
Katia Ricciarelli di nuovo solitaria dopo il GF Vip
Katia sarebbe ritornata alla sua vita solitaria dopo aver vissuto per diversi mesi nella casa del Grande Fratello Vip dove la solitudine, si sa, non può esistere. “La solitudine la capisci meglio quando stai in mezzo alla gente” ha detto la cantante lirica.
“Mi ha fatto bene l’esperienza al GF, ma è stata dura, ci sono stati momenti difficili che ho superato. Mi sono confrontata con le mie qualità e i difetti che saltano all’occhio appunto quando ti confronti con gli altri. Non so se lo rifarei, ma non sono pentita di aver fatto il GF” ha affermato la Ricciarelli a tal proposito.
Leggi anche: Stefano De Martino è tornato veramente con Belén? Finalmente la verità
“Questa solitudine totale è stato un mio errore, non mi fa del tutto bene, anche se non l’ho scelta per egoismo” ha rivelato. Parole forti dunque per la ex concorrente del programma tv di Alfonso Signorini.
Leggi anche: Fabrizio Corona e il gesto di pessimo gusto nei confronti di Federica Calemme
Il futuro di Katia Ricciarelli
Durante l’intervista la donna ha anche spiegato che non ha interesse nei confronti del futuro e quello che vorrebbe fare è vivere serenamente quello che è il presente. “Vorrei continuare a darmi da fare, a lavorare, non chiedo altro, non mi interessano i soldi, nella vita ho avuto tutto, nel bene e bel male” ha detto. Ma a proposito di lavoro, Katia specifica che non farà più altri reality show.
