Vip e Personaggi

Il dramma della malattia di Wendy la mamma di Soleil Sorge

Wendy Kay è la madre di Soleil Sorge. È nata a Los Angeles, anche se non sappiamo esattamente la sua data di nascita. Da varie indiscrezioni la donna dovrebbe avere intorno ai 50 anni. Negli Stati Uniti Wendy ha conosciuto il marito, ma il matrimonio è finito dopo poco tempo e per questo la donna ha deciso di trasferirsi in Italia e stare con la figlia, appunto Soleil Sorge.

Le donne hanno un bellissimo rapporto e Soleil ha parlato di questo legame profondo con la madre anche in TV, come, per esempio, ha raccontato in un’intervista che ha rilasciato nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo, quando ha detto che è stata sempre la sua prima sostenitrice.

La malattia di Wendy Kay

Purtroppo la vita di madre e figlia è stata sconvolta da una dura battaglia che Wendy sta combattendo contro una grave malattia. L’anno scorso Wendy è stata intervistata dal settimanale Di Più ed ha raccontato che sta combattendo contro una brutta malattia, che ha avuto per la terza volta.

Ti potrebbe interessareChe lavoro fa oggi Soleil Sorge? La verità

La donna, infatti, ha detto di avere un tumore alle ossa, che deriva da quello al seno che si è presentato due volte. Sono ormai 15 anni che è alle prese con una malattia che non sembra volerla lasciare. Eppure, come ha raccontato la stessa madre di Soleil Sorge, faceva tutti i controlli e apparentemente sembrava andare tutto bene.

Ma lei ha detto di non voler mollare, anche perché vorrebbe arrivare a vedere gli eventuali figli di Soleil. Wendy è una maestra di yoga, che comunque si è interessata anche del mercato immobiliare. Le piace molto viaggiare e con la figlia ha partecipato a Pechino Express nell’edizione del 2020.

L’abbiamo vista apparire anche un’altra volta sul piccolo schermo, quando la figlia si trovava al Grande Fratello Vip e la madre ha avuto il permesso di andare a trovarla per sostenerla dopo le critiche ricevute in seguito al flirt che Soleil ha avuto con Alex Belli.

Le dichiarazioni di Soleil Sorge sulla madre Wendy Kay

In una recente intervista proprio Soleil Sorge si è commossa parlando della battaglia della madre contro la sua grave malattia. Si è commossa facendo riferimento ai problemi di salute di Wendy e sulla madre ha spiegato che rappresenta la sua migliore amica, ma anche la donna che le ha insegnato l’amore e la spiritualità. Per lei costituisce l’amore della sua vita e l’ha definita una madre grandiosa.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago