Samantha De Grenet è une bellissima donna che fino a qualche tempo fa non era difficile vedere in televisione. Per diversi motivi si è poi allontanata da questo mondo di lustrini e payette per dedicarsi alla sua famiglia. Pare però che diversi problemi di salute abbiano spinto la donna a ritirarsi dalla scena. Ma che cosa è successo e come sta oggi?
Samantha De Grenet è una showgirl che ha trovato il suo massimo splendore a cavallo tra gli Anni Ottanta e gli Anni Novanta. Da un po’ di tempo però, i suoi fan hanno notato l’assenza dalle scene televisive e si sono subiti insospettiti al riguardo, in quanto non pensavano che una cosa simile potesse mai capitare.
La donna ha poi avuto modo di raccontare che cosa è successo e il motivo che l’ha spinta a prendere questa dura decisione. Da una parte la volontà di dedicarsi alla famiglia è venuta prima di tutto, ma anche un altro problema ha contribuito alla decisione presa dalla bella nobile. Qualche anni fa infatti, la De Grenet ha fatto una terribile scoperta, di quelle che sono in grado di destabilizzare chiunque.
Era infatti il 2018 quando la donna, a seguito di una vacanza, ha scoperto di avere un tumore molto aggressivo al seno. Ha infatti detto di aver sentito qualcosa di duro in uno dei suoi seni e proprio per questo si è fatta controllare subito. Attraverso una semplice mammografia la donna ha scoperto di avere un tumore e che sarebbe stato necessario ricorrere ad un intervento immediato per non mettere a repentaglio la sua vita.
Per fortuna questi tristi momenti risalgono al passato in quanto oggi la bella Samantha sembra essersi ripresa completamente. La donna ha battuto il brutto male e ha avuto la forza per rimettersi in piedi in pochissimo tempo, circondata dall’affetto e dall’amore di tutta la sua famiglia.
Ad ogni modo la donna è tornata alla normalità e si è sottoposta alla ricostruzione del seno affidandosi ad un chirurgo plastico di eccellenza. La De Grenet ha inoltre dichiarato di essersi salvata in quanto estremamente portata per la prevenzione. Appena può, infatti, si sottopone a tutti gli accertamenti del caso. In questo modo riesce a tenere la situazione completamente sotto controllo.
Fonte: Brexit Today
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…