Sabrina Ghio ha da poco rivelato di essere in dolce attesa del suo compagno.

La donna, che ha già una figlia, ha riavuto la possibilità di innamorarsi di nuovo, anche se negli ultimi mesi ha vissuto un periodo molto brutto.

Ecco che cosa le è successo.

Chi è Sabrina Ghio?

Sabrina Ghio, classe 1985, è famosa per essere un volto noto di Canale 5.

A soli vent’anni la ragazza ha esordito in tv partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi, dove rivestiva il ruolo di ballerina.

A distanza di molti anni è tornata negli studi di Mediaset per cercare l’amore, ma Uomini e Donne non si è rivelata un’esperienza positiva per la donna.

Oggi per fortuna Sabrina è completamente realizzata in quanto, oltre alla figlia avuta da una relazione precedente, è di nuovo in attesa del suo nuovo compagno, col quale sembra aver trovato finalmente la serenità.

Una piccola e brutta parentesi però, si è abbattuta recentemente sulla sua vita, comportando momenti di tristezza ed apprensione per tutta la famiglia.

Leggi anche: Chi è Carlo Negri il nuovo compagno di Sabrina Ghio: età, lavoro e figli

La malattia di Sabrina

I fan, qualche mese fa, hanno notato che la loro beniamina non era più nelle condizioni ottimali.

La ragazza è infatti scomparsa da Instagram per diversi giorni, per poi ricomparire e dare una notizia che ha lasciato scioccato tutti quanti.

Sabrina ha detto che purtroppo la sua salute non è stata delle migliori negli ultimi tempi, ma non ha potuto comunicare molto anche per tutelare la figlia Penelope.

La donna ha scoperto in seguito a delle analisi che all’interno del suo corpo era in atto un processo tumorale.

Leggi anche: Cosa fanno oggi Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: chi sono e nuovo lavoro

Per fortuna i dottori sono stati tempestivi e tutto si è risolto per il meglio. Sabrina ha vissuto per diverso tempo la paura di non aver ancora sconfitto la malattia.

Sicuramente Sabrina è grata alla vita non solo per aver sconfitto la malattia, ma per la nuova gioia che nascerà tra qualche mese.

Change privacy settings
×