Soleil Sorge è una bellissima ragazza che negli ultimi mesi ha visto aumentare in maniera spropositata la sua popolarità.
Nonostante il grande successo lavorativo, la ragazza racchiude dentro di sé un dolore davvero grande che, probabilmente, non la lascerà mai. Ecco che cosa ha dichiarato Soleil in merito.
Soleil Sorge e la scalata verso il successo
La ragazza ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, ma si è fatta conoscere dal pubblico a casa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.
Soleil ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini, che poi ha deciso di sceglierla. Durante il suo percorso però, la bella ragazza è stata adocchiata anche dall’altro tronista Marco Cartassegna, che non ha mai nascosto di ammirarla.
Luca e Soleil sono stati insieme per diversi mesi, ma quando questo è entrato al GF Vip, lei ha deciso di lasciarlo proprio per Marco Cartassegna. Questi però, non sono stati gli unici flirt che la donna ha vissuto nei suoi pochi anni di vita.
Sull’Isola dei Famosi la bella Soleil ha avuto la possibilità di conoscere Jeremias Rodriguez, con il quale è nata una bella storia d’amore. Purtroppo la coppia è naufragata in seguito al termine del reality e i due sono tornati alla loro vita.
La donna è diventata una dei concorrenti preferiti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, arrivando a un passo dalla semifinale. La sua grande popolarità le ha permesso di entrare a far parte del cast degli opinionisti del La Pupa e il Secchione Show.
Soleil Sorge e il lutto per l’ex fidanzato
A dispetto del suo nome, la bella ragazza non ha avuto solo momenti solari e limpidi nella sua vita, ma anche periodi tristi e piuttosto cupi.
Uno di questi riguarda la perdita del suo primo fidanzato, un ragazzo di nome Kevin. Soleil ha dichiarato che il ragazzo è venuto a mancare in seguito ad un’overdose ed è stata proprio lei ad accorgersi del suo malessere.
Leggi anche: Giulia Salemi in lacrime per Pierpaolo Pretelli: “Sta male”
Lei ha provato a fargli la respirazione bocca a bocca e quella volta è riuscito a salvarsi, anche se è stato spedito in un centro di riabilitazione. Purtroppo il ragazzo è ricaduto in tentazione e dopo qualche mese è andato nuovamente in overdose senza via di scampo.
Soleil ha raccontato l’accaduto con una lacrima, ammettendo di sentirsi in colpa per non essere riuscita a salvarlo. Ha poi concluso il suo racconto dicendo che non riusciva ad accettare la perdita del suo amore, e che questo l’ha portata a soffrire molto.
Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: è crisi profonda. “Lei urla di continuo. Non la sopporta più”
Oggi la bella Soleil ricorda con molto affetto il suo ex fidanzato e, nonostante lui non ci sia più, ha dichiarato che una parte di lei continuerà ad amarlo per sempre.
