Vip e Personaggi

Il dolore di Orietta Berti, la malattia del marito Osvaldo: “Non ci vedo più”

Orietta Berti oltre a essere sempre una cantante italiana molto apprezzata dal pubblico è anche un’opinionista e in particolare da quest’anno ricopre tale ruolo per il reality del Grande Fratello Vip. Sul web si parla non solo del suo talento, ma anche del rapporto che ha con il marito e della malattia di quest’ultimo. 

Il dolore di Orietta Berti

Il dolore di Orietta Berti riguarda il fatto che il marito da tempo pare che abbia il glaucoma, una malattia degli occhi che non gli ha consentito di seguire la moglie in giro per il mondo per i suoi tour negli ultimi anni.

Il coniuge di Orietta è Osvaldo Paterlini e i due pare che siano insieme da ben 55 anni, visto che si sono conosciuti e sposati negli anni Sessanta. Oltre a questo sembra che inizialmente Osvaldo abbia espresso interesse per Orietta chiedendo, tramite un amico, di poterla andare a trovare a casa.

Osvaldo fu così invitato e si presentò a casa di Orietta e portò in regalo una forma di Grana. Oltre a questo, pare che proprio lei in un’intervista abbia dichiarato che lei in quel periodo viveva insieme alla mamma e alla nonna.

I dettagli

Pare anche che lo stesso marito di Orietta abbia spiegato meglio i dettagli della malattia che ha e avrebbe detto che sarebbe stato operato a un occhio otto volte, ma da un occhio non ci vede.

Oltre a questo avrebbe detto anche che proprio per via del suo disturbo di salute avrebbe anche dovuto smettere di svolgere il suo lavoro e di accompagnare Orietta nei suoi tour. La donna ora pare che sia sempre accompagnata dal figlio Otis.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, hai visto l’abito di Orietta Berti puntata 13 ottobre: marca e prezzo

In più pare che Osvaldo e Orietta si amino davvero tantissimo e che si siano sempre amati. In un’intervista sembra che il primo abbia detto di essere geloso del pubblico che può averla vicino mentre lui non può accompagnarla.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, il vestito di Orietta Berti puntata 10 ottobre: marca e prezzo

Tra l’altro avrebbe anche aggiunto che vuole sentirla parlare, che vuole sentirla raccontare mentre spiega le sue idee. Il marito di Orietta avrebbe anche aggiunto che alcune di queste sono anche un po’ assurde.

Insomma, pare proprio che i due si amino come sempre e non solo. Osvaldo avrebbe anche precisato che Orietta lo chiamerebbe numerose volte al giorno, in quanto starebbe in ansia per lui. Il pubblico non solo ammira molto il talento di Berti, ma adora pure la coppia in questione.

A volte infatti anche Berti specifica quanto i due si amino, durante alcuni discorsi che escono fuori in alcune puntate del Grande Fratello Vip, dove appunto lei ricopre il ruolo di opinionista.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago