Sono ore molto tristi per la televisione italiana e per tutti gli affezionati al duo comico de I Fichi d’India. La notizia della scomparsa di Bruno ha rattristito tutti. Vediamo cosa gli ha dedicato il suo compagno di avventure, Max.

È venuto a mancare Bruno de I Fichi d’India 

Bruno, de I Fichi d’India, nel 2013 era stato colto da un aneurisma che lo aveva costretto alla sedia a rotelle e ovviamente a ritirarsi dalle scene. Ieri, 28 settembre 2022, l’annuncio: Bruno ha deciso di passare a miglior vita e la notizia ci è giunta come un fulmine a ciel sereno.

A darne la notizia per primo è stato il figlio Gianluca sui social in cui ha ammesso di non essere pronto per questo momento e che probabilmente mai lo sarebbe stato. Immediatamente non sono mancate le dolci parole di Paolo Belli e di certo non poteva mancare un pensiero del suo storico partner, Max Cavallari.

Per quest’ultimo è stato un duro colpo e prima di trovare le parole giuste c’è voluto diverso tempo. Insieme, hanno condiviso molti progetti lavorativi ma anche di vita privata. Infatti, erano molto amici. Da quando Bruno ha avuto quel malore nel 2013, era Max che gestiva la pagina del duo comico su Facebook.

Qui, si impegnava quotidianamente ad aggiornare i loro fan con foto e video in cui appariva anche Bruno. Un Bruno però di cui non siamo abituati: molto stanco, provato e seduto sulla sedia a rotelle. Ci sono volute 4 ore dall’annuncio della morte di Arena per far si che Max scrivesse qualcosa.

Ha impiegato due post per esprimere il suo pensiero. Ha infatti detto: “Hai preso la valigia con le parrucche. Adesso farai ridere i grandi lassù. Ti amo“. Un post di poche parole, ma che ha commosso molti. Il secondo post è stato un annuncio inedito: la sala di Zelig verrà chiamata proprio Bruno Arena.

Gianluca parla della morte del padre 

Ieri, 28 settembre 2022, Bruno Arena facente parte del duo comico de I Fichi d’India si è spento lasciando un vuoto incolmabile in ognuno di noi. Gianluca, a poche ore dalla sua morte, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della sera in cui ha ammesso ciò che ha vissuto nelle ore precedenti alla perdita.

Leggi anche: Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip: la clamorosa decisione del Grande Fratello Vip

Ha raccontato di non vivere a Varese da ormai diversi anni e la sera precedente lo aveva chiamato la mamma dicendo che Bruno non c’era più. La notizia ha riunito lui, la mamma e il fratello e ha raccontato che il comico si è spento definitivamente nel sonno. Non ha sofferto e questo è stato un bene, considerato tutto quello che aveva passato negli ultimi anni.

Leggi anche: Addio tra Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini: parla la presentatrice

Era da una settimana che non lo vedeva, ma comunque lo aveva salutato come sempre non consapevole che in realtà quello era un addio. Gianluca è convinto che il padre non abbia mollato, semplicemente aveva capito che era la sua ora.