Quando si parla di Lory Del Santo si finisce per pulsare a un personaggio pubblico spesso ospite di trasmissione leggere e dal carattere piuttosto frivolo.
In realtà, la showgirl racchiude dentro di sé moltissimi dolori, uno dei quali occuperà il suo cuore per il resto della sua vita. Ecco il triste racconto che la donna ha deciso di regalare ai suoi fan.
Lory Del Santo e il dolore di essere madre
La bella Lory Del Santo ha appena partecipato all’Isola dei famosi. Dopo anni di sofferenza, la donna sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Marco Cucolo. I due sono visibilmente innamorati, ma questo non basta per cancellare il dolore dalla vita di Lory.
La Del Santo ha raccontato che la sua volontà di essere madre è sempre stata costellata da moltissimo dolore. Quando era fidanzata col tennista Richard Krajicek la donna era rimasta incinta ma, una volta nato il bambino, questo ha vissuto solo pochi giorni.
A quanto pare la causa della sua breve vita è stata imputata alla prematurità, che gli ha comportato una grave infezione. Un altro dei figli di Lory Del Santo, Loren, ha invece deciso di suicidarsi quando aveva solamente 19 anni.
Il ragazzo soffriva di una grave forma di depressione e tutti gli aiuti non sono bastati per farlo desistere dall’orribile gesto.
Lory Del Santo e la morte di Connor Clapton
Una delle relazioni più importanti per Lory Del Santo è stata sicuramente quella col cantante Eric Clapton. I due sono stati insieme per moltissimo tempo e hanno messo il mondo il piccolo Connor.
Purtroppo però, una triste vicenda si è abbattuto su questo quadretto familiare, a tratti perfetto. la tragedia si è verificata nel 1991, quando Lory si trovava a Manhattan all’interno del suo appartamento al 53° piano di un grattacielo.
Leggi anche: Caos Aurora Ramazzotti, dopo le critiche l’inaspettata dedica
In una giornata come tante, lei, la tata e il piccolo Connor erano in casa; quando qualcuno ha distrattamente lasciato aperta una finestra. Giocando Connor si è sporto e questo gli ha comportato una caduta che non gli ha lasciato scampo.
Lory ha dichiarato che un pezzo di lei è morto quel giorno insieme al figlio che, forse, per questione di secondi si sarebbe potuto salvare. Purtroppo si tratta di una tragedia senza precedenti e anche Eric Clapton non si riprese mai più da quel lutto.
Leggi anche: Alfonso Signorini pizzicato col famoso cantante: la foto non lascia dubbi
Il cantante ha deciso di dedicare al piccolo Connor la canzone Tears in Heaven ovvero lacrime in paradiso, pensando proprio alla triste morte del figlio.
Sicuramente aver perso tre figli non rende Lory meno madre di quanto sia un’altra donna, poichè dentro il suo cuore, loro non l’hanno mai lasciata.