Lorella Cuccarini rimase colpita dalla notizia della morte del ballerino e coreografo Silvio Oddi, scomparso nel 2014. Si tratta di una notizia che infatti avvenne anni fa, ma ovviamente la prof di Amici era una sua collega e comunque ecco che aveva subito espresso il suo dolore per la perdita di questa persona che in tanti, nel mondo del ballo, conoscevano.
Come accennato, lo stesso si spense nel 2014 a 43 anni per via di un infarto e anche Rossella Brescia e altri cominciarono a indicare immediatamente messaggi di condoglianze per la famiglia e avevano indicato in diversi post il fatto che erano addolorati per la scomparsa del collega, dicendo quello che provavano anche durante alcune interviste.
Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini nel 2014, non appena si diffuse la notizia della scomparsa di Silvio Oddi, ballerino e coreografo, ecco che comunque non tardò a esprimere tutto il suo dolore per questa perdita, visto che comunque erano colleghi. Si tratta comunque di una notizia relativa appunto a un fatto che avvenne molti anni fa, nel 2014 appunto. A quanto pare poi in tantissimi hanno espresso messaggi di condoglianze per la scomparsa di questo personaggio noto nel mondo del ballo.
Lo stesso sembra che si trovasse a Rignano Flaminio quando sarebbe stato colto dal malore, ovvero da un infarto che poi lo avrebbe proprio portato al decesso. Sembra che ci sono stati anche dei tentativi per rianimarlo, ma che non sono serviti.
Il ballerino
I funerali del ballerino si tennero l’11 luglio 2014 e sembra anche che lo stesso fosse stato proprio notato per la sua bravura da Cuccarini durante il periodo degli anni Ottanta e Novanta e in particolare lo stesso avrebbe lavorato per il programma “Fantastico” e anche per “Buona Domenica”.
Lo stesso Oddi è stato anche giudice ad Amici per le prove di ballo e già quando aveva 17 anni superò proprio delle prove per riuscire a lavorare in “Fantastico”. Sembra che fu proprio Cuccarini a volerlo a “Buona Domenica” come primo ballerino.
Insomma, nel 2014 la stessa Cuccarini rimase molto addolorata per la perdita di questo suo collega, che comunque sarebbe stato colto all’improvviso da un infarto, come accennato. Come già detto poi tutto il mondo del ballo si sarebbe immediatamente espresso per indicare il dolore che comunque avrebbe provato per la perdita del collega, che comunque quanto è morto era anche giovane, dato che avrebbe perso la vita a soli 43 anni. In tanti avevano anche scritto sui social e dichiarato che molto probabilmente il coreografo avrebbe poi fatto ballare gli angeli.