Gigi D’Alessio è un famosissimo cantautore napoletano che nel corso degli anni ha saputo fare del suo talento una carriera.
L’uomo è stato più volte al centro della scena per via delle sue molteplici relazioni amorose, alcune delle quali con donne molto più giovani di lui. Tempo fece scalpore il fatto che lui tradì la moglie con una giovane Anna Tatangelo. Gigi ha però voluto confessare una verità inaspettata.
Chi è Gigi D’Alessio?
Luigi D’Alessio nasce a Napoli nel 1967 ed è famoso per essere un grande cantautore, musicista ma anche conduttore televisivo.
L’uomo nasce in una famiglia numerosa e fin da piccolo decide di dedicarsi alla musica, studiando dapprima fisarmonica e poi pianoforte. Questa passione lo porta a frequentare il Conservatorio dove si diploma con ottimi voti, tanto da diventare direttore d’orchestra a soli 23 anni.
Successivamente l’uomo comincia a pubblicare alcune canzoni e compare in film come Annarè, dove interpreta il protagonista della pellicola.
Alla fine negli anni Novanta riesce a ottenere il successo grazie all’album Portami con te, che lo porterà a partecipare a Sanremo negli anni 2000.
Tra le sue canzoni d’esordio Tu che ne sai, Quando la mia vita cambierà, Il cammino dell’età, Mon amour, Miele e Uno come te. Degno di nota Un nuovo bacio con Anna Tatangelo, la canzone che a detta dei due artisti ha suggellato il loro amore.
Negli ultimi anni il cantante ha continuato a svolgere la sua mansione, alla quale ha però affiancato quella di uomo di televisione. Ha infatti preso parte a moltissime trasmissioni TV, come ad esempio The Voice senior.
La dolorosa confessione di Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio è famoso ma questo non gli impedisce di amare e sbagliare come ogni altra persona possibile.
Anna Tatangelo è stata la donna della sua vita, in quanto, a detta sua, la storia con lei è stata la più travolgente che abbia mai vissuto.
Leggi anche: Ilary Blasi questa volta non si contiene: rivelato il suo segreto privato
Purtroppo il cantante ha dichiarato di aver percepito l’allontanamento della sua compagna, motivo che l’ha spinto a far di tutto per riconquistarla senza successo.
In più occasioni inoltre, Gigi D’Alessio ha detto che ha dato tutto se stesso in ogni sua relazione e che, proprio per questo motivo, molti si sono presi gioco di lui tradendolo.
Leggi anche: Giulia De Lellis di sposa? Arriva il dolce annuncio dell’influencer
Non possiamo sapere se questo si riferisca ad una sua ex o a qualche amicizia che non ha fatto altro che deludere le aspettative del cantautore. Ad ogni modo con queste dichiarazioni, Gigi ha raccontato al mondo di come anche lui, a differenza di quanto si possa pensare, abbia vissuto a momenti drammatici.