I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno avuto la possibilità di vedere tempo fa la partecipazione di Fernanda Lessa al reality Mediaset. Stiamo parlando della quarta edizione del GF Vip, quella che si è svolta nel corso del 2020.
Sappiamo diverse informazioni sulla vita della modella brasiliana, in particolare su ciò che riguarda la sua carriera professionale. Ci sono degli aspetti, però, della sua vita privata che fino a questo momento non erano emersi. A raccontare alcuni dettagli è stata la stessa 45enne, nel corso di una puntata di Le Iene.
Proprio in un’intervista al programma di Italia 1, Fernanda Lessa ha spiegato di essere caduta di nuovo nella dipendenza dall’alcol, dopo quattro anni in cui era riuscita a smettere. Alla base del ritorno di questa dipendenza c’è stata la perdita di una sua amica cara.
Durante l’intervista a Le Iene, la modella ha iniziato spiegando di essere riuscita a restare sobria per quattro anni e tre mesi. Poi, il 5 novembre scorso, secondo quanto ha raccontato Fernanda Lessa, ha avuto una ricaduta, per la perdita di un’amica cara.
Si è trattato di una vera e propria tragedia, ha detto Fernanda Lessa, perché la sua amica si è tolta la vita. Il giorno successivo ha partecipato ad una festa di compleanno e proprio per questo motivo non ha potuto chiudersi nella sua stanza, in seguito all’evento tragico che è successo, come è solita fare quanto succedono cose del genere.
Partecipando alla festa, ha avuto una sensazione di panico, le mancava l’aria e sentiva soltanto un grande dolore. Ha detto che non riusciva nemmeno a vedere ciò che stava accadendo in quei momenti.
I presenti, come suo marito, le chiedevano che cosa stesse succedendo, ma lei non sopportava tutto questo e ha deciso di togliersi un peso bevendo. Per questo, secondo quanto ha raccontato la modella, è andata al bar e ha chiesto di avere una vodka.
Un racconto molto dettagliato quello di Fernanda Lessa, che ha spiegato anche che era consapevole del fatto che stava avvelenando in quel momento il suo organismo. Ha detto, infatti, di sentire “il gusto del veleno”, ma allo stesso tempo sentiva che voleva farsi del male.
Nel corso dell’intervista rilasciata al programma TV Mediaset, Fernanda Lessa ha anche spiegato qual è stato il percorso che l’aveva portata a smettere di bere in passato. Ha detto di aver seguito dei percorsi di terapia e di meditazione e di fare yoga da quando aveva 18 anni.
Leggi anche: Che fine ha fatto Fernanda Lessa: età, marito, figli, droga e nuovo lavoro
Per quanto riguarda l’eventuale partecipazione a gruppi di sostegno, ha detto che le piacerebbe, se fosse in un altro Paese.
Ha ricevuto, comunque, un aiuto molto importante da parte del marito e delle due dottoresse che l’hanno seguita per cinque anni.
Leggi anche: Chi è Luca Zocchi il marito di Fernanda Lessa: età, figli, lavoro, vita privata e curiosità
Poi ha spiegato di non aver mai nascosto tutto questo alle figlie e che loro sanno quanto sia stato difficile per lei questo periodo e quanto è migliorata quando ha deciso di non bere più.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…