Cecilia Rodriguez ha trascorso una serata veramente infernale caratterizzata da insulti e schiaffi nei confronti del suo fidanzato Ignazio Moser. Cosa sarà successo alla bellissima argentina?

Cecilia Rodriguez e il sospetto di essere stata tradita da Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è a cena con il suo fidanzato Ignazio Moser in un ristorante. La serata inizia bene e tra i due c’è tranquillità, tutto sembra normale e sereno. Ad un certo punto però il locale viene invaso da numerose persone che chiedono foto e autografi al fidanzato. Lei non se la fila nessuno e se avviene è solo per chiedere indiscrezioni su di lui.

Ovviamente il tutto potrebbe infastidire, ma il peggio deve ancora accadere. Una bellissima ragazza fa ingresso nel ristorante e con fare sensuale si avvicina a Moser senza nemmeno prestare attenzione alla Rodriguez. La ragazza gli chiede se ha ricordo di lei e del bacio che si sono scambiati, per poi concludere con una chiamata sul cellulare personale di lui.

Cecilia è furiosa e lascia il ristorante chiedendo di chiamarle un taxi, ma nel frattempo volano insulti, borsate e schiaffi. Non tutti sanno però che si è trattato di uno scherzo de Le Iene che hanno preso spunto da una lamentela postata proprio da Cecilia su Instagram.

Leggi anche: Jessica Selassié, cosa farà con i soldi della vittoria del Grande Fratello Vip: da non credere

Cecilia Rodriguez e il rapporto con i social

Ultimamente Cecilia Rodriguez appare preoccupata per la sua vita social, e non solo, tanto da dichiarare che se i suoi fan non dimostrano un po’ più di affetto nei suoi confronti chiuderà ufficialmente tutti i suoi profili.

Leggi anche: Mara Venier infuriata con Pierpaolo Pretelli: ecco perché non è più a Domenica In

Pare infatti che molti siano interessati più a lui che a lei e questo suo sfogo su Instagram ha ispirato Le Iene per inscenare uno scherzo con i fiocchi. Quando però le cose hanno cominciato ad andare male, gli autori intervengono spiegandole che era tutto uno scherzo.

La ragazza a questo punto ha dichiarato che ultimamente si sente molto affranta dal fatto che i fan siano interessati solo a Moser e non a lei. Per questo motivo è stato inscenato proprio questo scherzo a cui lei risponderà che senza di lui, lei non è nessuno.

 

Change privacy settings
×