Beatrice Valli è una bellissima ragazza nota per essere stata la corteggiatrice di Marco Fantini nella trasmissione Uomini e Donne. La donna è poi è stata scelta dal tronista, con il quale ha costruito la famiglia perfetta.

I due hanno avuto due figlie, Bianca e Azzurra e vivono tutti insieme a Milano. Con loro vive anche Alessandro, il primogenito di Beatrice nato da una relazione precedente. Marco e Beatrice inoltre, convoleranno a nozze nei prossimi mesi.

Purtroppo però la bella Beatrice ha dichiarato di avere qualche problema di salute e di soffrire di grandi attacchi di panico. Questo non influisce sulla sua capacità di apprezzare la vita e di offrire il meglio ai propri figli.

Chi è Beatrice Valli?

Beatrice è nata il 14 novembre 1995 a Bologna. Trascorre la sua infanzia con le sorelle Eleonora e Ludovica, con le quali condivide la totale assenza del padre. La donna inoltre, rimane incinta a soli 16 anni del piccolo Alessandro, che decide di tenere e crescere con amore.

La ragazza ha appena compiuto 19 anni quando sceglie di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini. Viene subito criticata per il suo ruolo di ragazza madre ma, nonostante questo, è proprio lei la fortunata scelta del tronista.

Beatrice nella vita fa l’influencer, anche se ha partecipato a diversi videoclip e condotto alcuni programmi come Il gusto dell’estate e Dai un bacio. La donna ha da poco aperto un sito di abbigliamento per bambini dove permette ai suoi figli di esibirsi in qualità di modelli.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Manila Nazzaro rivela la verità sui cachet delle Principesse: le cifre

I problemi di salute di Beatrice Valli

La Valli ha deciso di condividere con i suoi followers i problemi di salute che l’attanagliano fin da piccola. La ragazza ha dichiarato di soffrire di attacchi di panico dall’età di 12 anni, quando ha cominciato a sentirsi male improvvisamente.

Leggi anche: Salta l’intervista di Serena Autieri a Domenica In, Mara Venier sbotta: “Ora dico tutto”

La ragazza arrivò perfino a perdere conoscenza e fu trasportata d’urgenza all’ospedale. Le vennero fatti moltissimi esami e uno di questi rivelò la presenza di una ciste pericolosa nel cervello.

Per questo motivo Beatrice deve stare molto attenta ed evitare di prendere colpi alla testa, poiché basterebbe un piccolo urto per far scoppiare la ciste. Di contro però, l’ex corteggiatrice ha imparato a dominare gli attacchi di panico e da diverso tempo non ne manifesta più.